Scusate la domanda molto probabilmente stupida... ma nel vano portaoggetti del baule della mia station il libretto di manutenzione dice che c'è spazio per un ombrello!!! Caspita ma ombrelli senza manico di quelle dimensioni (80/85 cm) dove cavolo si trovano. Io ne avevo un paio ma per intenderci quelli tipo ombrellone (100 cm)... Sicuramente d'estate è difficile trovare ombrelli, sopprattutto di quella taglia ma mi piacerebbe riempire quel vuoto... Voi cosa ci avete messo lì dentro? Grazie
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
gargarozzo77 ha scritto:Bella domanda .... e sai che ombrello ci sta?
Quello senza manico della Peugeot !!!!!
Me l'ha mostrato il tipo del conce tutto orgoglioso ...
Si ma garga... 28 euro per un ombrello!!! Vorrà dire che mi armerò di tanta pazienza e continuerò a cercare... Grazie
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2