PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pubblicità sito
- venezia
- Peugeottista curioso
Pubblicità sito
Ciao,
sono dalla provincia di Venezia e qui ultimamente si stanno vendendo parecchie 307.
Dovreste darvi da fare per pubblicizzare il sito, per farlo conoscere a più possessori di 307 possibili
Complimenti per il sito!!!
Io l'ho scoperto per caso sul forum di quattroruote.
Ciao
Lorenzo
sono dalla provincia di Venezia e qui ultimamente si stanno vendendo parecchie 307.
Dovreste darvi da fare per pubblicizzare il sito, per farlo conoscere a più possessori di 307 possibili
Complimenti per il sito!!!
Io l'ho scoperto per caso sul forum di quattroruote.
Ciao
Lorenzo
Iscrivetevi cosi riceverete la tessera e l'adesivo per pubblicizzarci 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Bravo Retz, stampateli e spargeteli ovunque !!!!!Retz ha scritto:..e non dimenticate i biglietti da visita del forum mi raccomando![]()

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Per ora....
La pubblicità del sito... non cercando per ora ufficialità da parte Peugeot.., rimane affidata ai motori di ricerca e alla buona volontà di tutti noi... tramite la stampa Home site dei bigliettini da visita.. del club- sito - forum.., dunque rinnovo ancora l'invito a tutti se possibile a lasciare sul parabrezza dei colleghi 307isti il bigliettino suddetto..
Bye and Thanks.
Bye and Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ma io personalmente li lascio anche su altre vetture ...... non si sa mai !!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Mi stanno arrivando un mucchio di messaggi per chiedere dove sono i biglietti da stampare...
hihiih bene bene vedo che la cosa interessa allora!!!
eccoli li trovate qui,
BIGLIETTI:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=246
Vi suggerisco, come detto in privato agli utenti che mi hanno chiesto, di stamparli su carta Glossy (è una fotografica ma molto spessa!)
infondo infondo sprecate un po' di colore in più ed un paio di fogli decenti ma l'effetto risultante non ha confronti con carta normale!!!!!
..e visto che ci teniamo al forum non saranno di certo quei 75centesimi spesi di cartucci e foglio a tirarci indietro vero?
ciaooooooooooooooo......
dehehehe in quelli che dò in giro io ci aggiungo anche la firma dietro!
hihiih bene bene vedo che la cosa interessa allora!!!
eccoli li trovate qui,
BIGLIETTI:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=246
Vi suggerisco, come detto in privato agli utenti che mi hanno chiesto, di stamparli su carta Glossy (è una fotografica ma molto spessa!)
infondo infondo sprecate un po' di colore in più ed un paio di fogli decenti ma l'effetto risultante non ha confronti con carta normale!!!!!
..e visto che ci teniamo al forum non saranno di certo quei 75centesimi spesi di cartucci e foglio a tirarci indietro vero?

ciaooooooooooooooo......
dehehehe in quelli che dò in giro io ci aggiungo anche la firma dietro!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
anche se non sono geppo, io sono da Vigonovo, verso Padova.venezia ha scritto:Per Geppo,Geppo ha scritto:Sono anch'io di Venezia e l'ho scoperto per caso facendo una ricerca con gooooooooogle, ma questo sito non c'era come risultato, c'era il forum vecchio.
di dove sei esattamente?
io sono da Martellago, vicino a Mestre.
Ciao
nella firma metti il modello di 307 che hai , che se ti vedo passare ti saluto...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
..il tuo sito lo puoi segnalare nell'aposito spazio nel tuo profilo (guarda ad esempio sotto questo mio post, appare il pulsantino che ti rimanda direttamente là!!) penso che ti sia stato fatto togliere dalla firma è perchè appesantirebbe di molto il forum, la firma è pensata per agevolare gli altri utenti che in un solo sguardo vedono così che modello di macchina hai e che opzional hai fatto montare (o alcune modifiche importanti tipo assetto ecc...)... 
il senso è questo (in teoria anche alcune frasi superflue non sarebbero il massimo nella firma...
)
cieo

il senso è questo (in teoria anche alcune frasi superflue non sarebbero il massimo nella firma...

cieo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
visto che finalmente ho trovato gente delle mie zone...avete confidenza con i vostri concessionari peugeot che mi potrebbero modificare il blocco dell'ingresso video dell'RT3?

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
- venezia
- Peugeottista curioso
Per unix, el_feri e geppo,Geppo ha scritto:Sono di Meolo, quell'amena località tra S.Donà di Piave e Treviso.
Per chi non è veneto non guardi sulle cartine stradali, non c'è, è moooooolto piccolo.
Per unix
Per ora ho poca confidenza e se continuano così può essere che ne avrò ancora meno[/b]
speriamo di vederci sulle nostre strade

CIao
307 1.6 XT 5p Grigio Alluminio