Salve a tutti , vi espongo il mio problema, sono possesore di una 307 xs dell 2002 benzina 1600, a circa a 80 km/h si sentono delle vibrazioni che vengono da sotto, per capirci a livello piedi, comprendendo il pavimento,ma anche a livello sedile diciamo.. il volante non vibra, sono andato dal mio meccanico, l'abbiamo provata insieme, e le ha sentite anche lui questa vibrazioni, ha controllato la valvola di aspirazione ed era sporca (effettivamente emetteva ad ogni colpo secco di accelleratore uno strano suono, ora non più) lui si è accorto che c 'era un piccolo buco nei giri del motore...(io no), cambiato le candele, ormai erano andate, fatto diagnostica completa al motore nessuna anomalia ...ora le vibrazioni ci sono anche se meno accentuate.
Lui mi consiglia di fare un po di kilometri in autostrada per ripulirla un po al massimo se non scompare di riportargli la macchina per rivederla...secondo voi?
o devo per forza andare da peugeot??
grazie a tutti per eventuali risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vibrazione motore?
- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
vibrazione motore?
307 1.6 xs anno 2002
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: vibrazione motore?
Quanti Km hai fatto dall'ultimo tagliando? Comunque, strano che abbia questo comportamento l'auto, il 1.6 e' affidabilissimo e che io sappia non ha mai dato rogne.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
Re: vibrazione motore?
non sono passati piu di 20000 km, cmq il problema lo ha dato praticamente una settimana fà.....starò a vedere come evolve la situazione :-k
307 1.6 xs anno 2002