PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavalli fiscali

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Chalys
Peugeottista appassionato

Cavalli fiscali

Messaggio da Chalys »

Ciao ragazzi. Devo fare un preventivo per l'assicurazione e mi hanno chiesto i cavalli fiscali della mia leonessa.
Sapete dirmi per caso quanti ne ha? La macchina è una 307 2.0 HDI 110 CV (79 kW).
Una volta, Quattroruote li portava nella lista delle vetture nuove, sinceramente non ho fatto caso se è ancora così.
Sapete dirmi qualcosa? Dovrebbero essere circa una ventina, ma mi servirebbe il numero preciso.

Grazie a tutti :wink:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

FAUCAR
307ista ufficiale
307ista ufficiale

Messaggio da FAUCAR »

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Quattroruote li riporta ancora. Nel mese di Maggio per esmpio sono in un box a pagina 278.
La 307 che dici ha una cilindrata di 1997cm3, per cui rientra nella fascia dei 20 cavalli fiscali.
Fascia che parte da 1930,6 e arriva a 2080,1
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “Generale”