PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 parcheggiata fuori da boffa ricambi a napoli

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
massy-77
Peugeottista D.O.C.

307 parcheggiata fuori da boffa ricambi a napoli

Messaggio da massy-77 »

ieri sabato 8 sono andato in un tuning store (boffa ricambi) sito in via domenico fontana a napoli. bè li fuori c'era posteggiata una 307 restyling nera tirata a lucido con tutti vetri fumè che dall'esterno lasciavano intravedere uno splendido pioneer doppio din. non ho potuto fare foto ma vorrei sapere se il proprietario di questa leonessa frequenta il nostro forum.
fatti vivo e fai vedere a tutti noi la tua pantera nera
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

maxnap
Peugeottista appassionato

Re: 307 parcheggiata fuori da boffa ricambi a napoli

Messaggio da maxnap »

SEI DEL VOMERO MASSY?
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 parcheggiata fuori da boffa ricambi a napoli

Messaggio da massy-77 »

maxnap ha scritto:SEI DEL VOMERO MASSY?
no abito a giugliano, ma ho vissuto, ho parenti e sono sempre tra vomero e arenella
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”