PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PREZZO SEDILI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
boz

PREZZO SEDILI

Messaggio da boz »

Ciao , ho un amico possessore di una 307 sw australian, a causa di una disavventura :evil: :evil: :evil: deve sostituirli, quanto pensate che possono costare? a.. premetto che sono sedili riscaldati e con tavolino posteriore :-k :-k :-k

Kashoe
Peugeottista novello

Re: PREZZO SEDILI

Messaggio da Kashoe »

io ti posso dire che ho preso la 307 sw a 7 posti e i 2 sedili in più li ho pagati 520 € ma il venditore mi ha detto che se invece di prenderli al moneto dell'ordine dell'auto li avessi acquistati in un secondo momento li avrei pagati il doppio. Se andiamo in proporzione per i 2 anteriori e anche riscaldati ho paura che saranno molto cari.
Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

boz ha scritto:Ciao , ho un amico possessore di una 307 sw australian, a causa di una disavventura :evil: :evil: :evil: deve sostituirli, quanto pensate che possono costare? a.. premetto che sono sedili riscaldati e con tavolino posteriore :-k :-k :-k
Cosa deve sostituire :?: i 2 sedili anteriori x intero :?: penso che Ti riferisci a questo in quanto parli di sedili riscaldati e con tavolino, se sono gli anteriori e deve cambiarli x interi costano un occhio, se invece deve cambiare le sedute e gli schienali (dato che si smontano con facilità e rimane solo il telaio, airbga ecc...) ti posso confermare che alla mia 307 lo schienale lato guida in velluto mi è costato 600,00€, la seduta mi è stata cambiata in garanzia e credo che costi meno ;-)

ciao da Emanele ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

boz

Messaggio da boz »

Io devo cambiare entrambi i sedili anteriori sw con sedile riscaldato, a quanto puo aggirarsi il prezzo?

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

boz ha scritto:Io devo cambiare entrambi i sedili anteriori sw con sedile riscaldato, a quanto puo aggirarsi il prezzo?
Il prezzo dei sedili x intero non ho idea :cry: :cry: ti conviene informarti dal conce, ma credo che sia una bella botta, ma scusa ma come mai devi cambiare totalmente i sedili e non solo i rivestimenti :?:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

boz

Messaggio da boz »

ad un mio amico, per colpa di alcuni acidi rovesciatisi malalguratamente sui sedili durante il trasporto, gli hanno corroso sia il sedile che le plastiche dove vi sono i pulsanti del riscaldamento del sedile...... : :evil: :evil: :evil: :evil:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

boz ha scritto:ad un mio amico, per colpa di alcuni acidi rovesciatisi malalguratamente sui sedili durante il trasporto, gli hanno corroso sia il sedile che le plastiche dove vi sono i pulsanti del riscaldamento del sedile...... : :evil: :evil: :evil: :evil:
e quindi non deve cambiare il sedile completo di telaio airbag ecc.... ma solo i rivestimenti (seduta ed eventualmente schienale e palstiche di rivestimenti) che cmq costano un botto :evil:

Torna a “Generale”