PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto
- Tre Cime
- Peugeottista appassionato
Un saluto
Salve ragazzi,
dopo parecchio tempo e varie vicissitudini che non sto a raccontarvi, sono finalmente riuscito a ritornare tra voi.
Magari non ve ne frega niente, ma a me fa davvero piacere respirare nuovamente l'aria del forum, e rivolgo i più ammirati complimenti agli ideatori, ai realizzatori e a tutti i collaboratori di questo magnifico sito, molto più utile di tanti rivenditori e di certe concessionarie di mia conoscenza. Avete fatto un lavoro magnifico, siete veramente grandi :thumright: !
Un saluto a tutti, ed in particolare ad Ispanico, che tante volte si è prodigato in consigli preziosi che mi sono stati davvero molto ma molto utili.
dopo parecchio tempo e varie vicissitudini che non sto a raccontarvi, sono finalmente riuscito a ritornare tra voi.
Magari non ve ne frega niente, ma a me fa davvero piacere respirare nuovamente l'aria del forum, e rivolgo i più ammirati complimenti agli ideatori, ai realizzatori e a tutti i collaboratori di questo magnifico sito, molto più utile di tanti rivenditori e di certe concessionarie di mia conoscenza. Avete fatto un lavoro magnifico, siete veramente grandi :thumright: !
Un saluto a tutti, ed in particolare ad Ispanico, che tante volte si è prodigato in consigli preziosi che mi sono stati davvero molto ma molto utili.
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
"HOMO HOMINI LUPUS"
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
Ciao ! e' un piacere riaverti nel gruppo
Aspettiamo tuoi messaggi a raffica adesso !!!

Aspettiamo tuoi messaggi a raffica adesso !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E' sempre bellissimo quando un amico ritorna nella "grande famiglia"...... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Bentornatooooooooooooo!!!
Mi raccomando, sommergici di post!!

Mi raccomando, sommergici di post!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Bentornato a casa!!!!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
CIAO!!
Bentornato 3cime!! un altro della Vecchia guardia!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
BENTORNATO!!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Non ho avuto il piacere di conoscerti ma da quanto ho capito sei uno dei vecchietti del forum e quindi BENTORNATO!!! 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Tre Cime
Ragazzi, sono sull'orlo della commozione, mi fate sentire come il figliol prodigo di evangelica memoria!
I vostri messaggi di bentornato mi danno veramente l'impressione di trovarmi in una grande famiglia, siete fortissimi, continuate così :thumleft: !
I vostri messaggi di bentornato mi danno veramente l'impressione di trovarmi in una grande famiglia, siete fortissimi, continuate così :thumleft: !
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"

a non è ancora finita! ce ne sono altri, ricomincio io: "ciaoooooooOOOOOO" dehehehe quanto tempo...

buona lettura Tre Cime

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Tre Cime
Grazie, Retz!
Effettivamente, così a prima vista credo che avrò parecchio da leggere
Sono rimasto assente troppo tempo, devo recuperare...
E naturalmente qualcosina dovrò anche scrivere sulla mia 307, nel bene
e nel male
Ciao.
Effettivamente, così a prima vista credo che avrò parecchio da leggere

Sono rimasto assente troppo tempo, devo recuperare...
E naturalmente qualcosina dovrò anche scrivere sulla mia 307, nel bene

Ciao.
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
Facci sapere tutto!!!Tre Cime ha scritto:...
E naturalmente qualcosina dovrò anche scrivere sulla mia 307, nel benee nel male
![]()
Ciao.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- Tre Cime
Non dubitare, loop: non appena avrò terminato la fase di lettura (non sono certo pochi i post che si sono accumulati in questi mesi di mia latitanza!), passerò alla fase di scrittura
.

Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"