PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4^ pulsante

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
boz

4^ pulsante

Messaggio da boz »

Qualcuno probabilmente ne aveva già parlato, ma vi mostro la foto che ho trovato, che mostra cosa vi è collocato nel posto accanto al pulsante esp.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: 4^ pulsante

Messaggio da Max307cc »

Sorry, ma non capisco il senso di questo topic. Quello è il pulsante ZEV che è utilizzato solo sul modello Hybrid e serve per azionare il funzionamento a solo motore elettrico, ovvero a Zero Emissioni (Vehicle) (che tra l'altro è al posto del pulsante ESP) :-k
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bè, penso che intendesse il 4° pulsante (quello con l'omino e le cinture di sicurezza)... ;-)

io ce l'ho su in camera da letto, il codice per ordinarlo è PF6554NJ (prezzo 14,59 €)
come il buon vecchio Jack insegna :thumbleft:

devo ancora installarlo perchè non ho mai tempo.. :oops:

Però! che bello il pulsante "ZEV"! :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ma se la segnalazione della cintura non allacciata è visualizzata sul display del cruscotto che senso ha riprodurla sulla console centrale. o serve ad altro??
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

massy-77 ha scritto:ma se la segnalazione della cintura non allacciata è visualizzata sul display del cruscotto che senso ha riprodurla sulla console centrale. o serve ad altro??
Quella nel pulsante è la spia relativa alla cintura passeggero, quella del quadro strumenti è relativa al guidatore. :thumbleft:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Jack Nicklaus »

Retz ha scritto: come il buon vecchio Jack insegna :thumbleft:
E anche il buon Jack ha il pulsante in attesa come te :mrgreen: ho una paura matta di fregare la plancia!
Auro ha scritto:Quella nel pulsante è la spia relativa alla cintura passeggero, quella del quadro strumenti è relativa al guidatore. :thumbleft:
No purtroppo è lo stessa spia, sul CDB se la leona ha il sensore ti dice che il passeggero non ha la cinta allacciata. E' soltanto una ripetizione
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

teorigoni
Peugeottista appassionato

Re: Re:

Messaggio da teorigoni »

Jack Nicklaus ha scritto:
Retz ha scritto: come il buon vecchio Jack insegna :thumbleft:
E anche il buon Jack ha il pulsante in attesa come te :mrgreen: ho una paura matta di fregare la plancia!
Auro ha scritto:Quella nel pulsante è la spia relativa alla cintura passeggero, quella del quadro strumenti è relativa al guidatore. :thumbleft:
No purtroppo è lo stessa spia, sul CDB se la leona ha il sensore ti dice che il passeggero non ha la cinta allacciata. E' soltanto una ripetizione
Jack,

Se ti puo' interessare la parte superiore della consolle centrale costa circa 60 Euro iva inclusa, quindi puoi calcolare il rischio :lol:

confermo che si tratta della stessa spia..

ciauu!
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Auro »

teorigoni ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
confermo che si tratta della stessa spia..
:shock: :shock: Avevo capito proprio male..... ma non era più logico separarle ?? I misteri Peugeot..... :scratch:

boz

Messaggio da boz »

Il senso di questo topic era di mostrare una foto,riguardante un particolare a me sconosciuto fin ad ora ( ringrazio le risposte successive) e magari a qualche altra persona! Penso che l'utilità di un forum sia anche quella di spiegare e/o informare chi ne fa parte, nonostante vengono inoltrate domande che magari gli " esperti " sanno già.altrimenti :-# :-#

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

boz ha scritto:Il senso di questo topic era di mostrare una foto,riguardante un particolare a me sconosciuto fin ad ora ( ringrazio le risposte successive) e magari a qualche altra persona! Penso che l'utilità di un forum sia anche quella di spiegare e/o informare chi ne fa parte, nonostante vengono inoltrate domande che magari gli " esperti " sanno già.altrimenti :-# :-#
Beh, il senso del topic era chiaro, magari l'hai spiegato non perfettamente ma si capiva il tuo dubbio, mi pare di capire che non hai apprezzato la risposta di Max307cc, personalmente devo riconoscere che involontariamente hai corretto una mia idea errata.
Comunque l'importante è arrivare all'obbiettivo, poi se qualche risposta non è come noi vogliamo, pazienza. :thumbleft:

boz

Messaggio da boz »

Certo approvo ciò che dici, dopot utto non sempre si riesce a filtrare quello che si vuole esprimere.
Alla fine abbiamo raggiunto l' obbiettivo.ciao

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Non mi pareva di essere stato ne polemico ne offensivo... ma tant'è.
Semplicemente non capivo il senso perche la mia CC esce di serie con quel pulsante e con quella spia. Quindi non mi era chiaro l'arcano mistero.
Se ho urtato qualcuno mi prostro umilmente.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Starfighter
Peugeottista curioso

Messaggio da Starfighter »

Salve a tutti, una cuorisita'. Ma il 4° pulsante relativo alle cinture di sicurezza funziona anche sulle 307 prima serie ( che hanno l'indicatore insieme agli strumenti motore) oppure puo' servire solo a completare la plancia? Grazie

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Starfighter ha scritto:Salve a tutti, una cuorisita'. Ma il 4° pulsante relativo alle cinture di sicurezza funziona anche sulle 307 prima serie ( che hanno l'indicatore insieme agli strumenti motore) oppure puo' servire solo a completare la plancia? Grazie
Guarda, io ho una 307 ibrida (metà prima serie metà seconda serie) e ho preso il pulsantino. Scoprirò presto se serve solo a completare la plancia o ripete la spia sul quadro.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ciao gente, siccome ho comprato la plancia nuova perchè la vecchia si è graffiata, ho anche acquistato anche io il 4 pulsante, qualcuno di voi ha gia avuto qualche idea sul suo utilizzo????? :)
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”