PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura porte a 10 km/h

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
easybuy
Peugeottista novello

chiusura porte a 10 km/h

Messaggio da easybuy »

Ciao raga,

oggi ho portato la macchina per il controllo dei 30k e ho richiesto di abilitarmi la chiusura porte a 10km/h

Al ritiro, con molto sgomento, il capofficina mi ha detto di non esserci riuscito, sebbene l'operazione abbia avuto buon esito sulle CC.

Io sono il terzo caso di fallimento.

A questo punto lui pensa che sia dovuto alla versione di SW del diag.

Domanda per chi ha gia' effettuato l'operazione :?:

Sapreste gentilmente dirmi la versione di SW o release del diag che e' stato uilizzato dalla vs officina?

il capofficina e' molto adirato perche' la casa madre non comunica i rilasci delle nuove versioni SW e ogni volta lo scopre dai clienti.

Boh!!
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Ne abbiamo parlato già in qualche altro post.La procedura manuale a me non riesce.L'unica cosa che funziona è la chiusura del portellone superata una certa velocità.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Baltam
Peugeottista curioso

Re: chiusura porte a 10 km/h

Messaggio da Baltam »

easybuy ha scritto:Ciao raga,

oggi ho portato la macchina per il controllo dei 30k e ho richiesto di abilitarmi la chiusura porte a 10km/h

Al ritiro, con molto sgomento, il capofficina mi ha detto di non esserci riuscito, sebbene l'operazione abbia avuto buon esito sulle CC.

Io sono il terzo caso di fallimento.

A questo punto lui pensa che sia dovuto alla versione di SW del diag.

Domanda per chi ha gia' effettuato l'operazione :?:

Sapreste gentilmente dirmi la versione di SW o release del diag che e' stato uilizzato dalla vs officina?

il capofficina e' molto adirato perche' la casa madre non comunica i rilasci delle nuove versioni SW e ogni volta lo scopre dai clienti.

Boh!!
mi associo ad Easybuy chiedendo release sw o mese/anno di
immatricolazione (forse e' piu semplice in prima battuta) a chi
e' riuscito a farsi attivare questa funzione.

grazie :D
307 SW HDi 107 FAP : grigio AL : Clima : Fendi : [Luglio '03]

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

confermo ragazzi....dipende proprio dal software della bsi.... purtroppo anke nella mia...esito negativo....nonostante la pazienza e la molta buona volontà del capofficina.... :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi, cerchiamo di stare su un'unica discussione... ok?
Su, su... un pò d'ordine... ;)

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1252

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Generale”