Sinceramente avevo notato anch’io che p.es. quello delle Audi (A4 e A6) e anche di altre macchine emettono aria molto più gelida! Non si riesce nemmeno a tenere le mani davanti alle bocchette ! Se dirigi i getti sulla faccia ti vengono i ghiaccioli sulle sopracciglia !
Ho visto una volta su una Opel uscire la nebbiolina come quando apri il congelatore!
Ma sinceramente, a me l’aria condizionata di solito da un po’ fastidio specie se troppo fredda..... ho fatto viaggi (non con la 307) in cui ogni tanto dovevo spegnere il clima perché avevo malessere e doloretti vari......
Per me quello della 307 va bene, rinfresca il giusto ma senza dare l’idea di essere davanti a un congelatore a 4 stelle aperto, credo comunque che effettivamente l’aria esca qualche grado più calda rispetto alle auto della concorrenza , ma non è detto che non sia voluto (dovrebbe regolare la temp. In base alle esigenze.....o no?).
PS: Devo dire però che quest’estate è stata molto più mite dell’anno scorso, quindi non so dire se in caso di estate torrida il clima ce la faccia.