stamane (domenica) volevo andare in montagna con la mia 307 SW 200 HDI. già vedo che il telecomando non apriva le porte mmmm. vado a girare al chiave e tac non parte. il motorino gira debole.
ho una batteria di riserva bosch...ma sinceramente non riesco a capire come togliere la batteria senza smontare una scatola nera che è davanti all'alloggiamento collegata con un grosso tubo (che sia il filtro dell'aria)
inoltre abbiamo provato a farla partire con i cavi collegandola ad un'altra macchina ma non è ripartita comunque probabilmente perchè non si riesce a raggiungere bene il polo negativo (quello dietro) non abbiamo provato a mettere il polo negativo a massa anche perchè non ero sicuro del punto sul quale provare.
in conclusione qualcuno sa come si fa a smontare la batteria?
le portiere rimangono aperte. se giro la chiave in quella del guidatore non mi scatta la centralizzata...insomma ora ho la porta lato passegero davanti aperta.
aiuto!!!! se mi succedeva in montagna sotto la neve erano c...i
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
urgente!! sostituzione batteria
urgente!! sostituzione batteria
307 SW 2.0 HDi blu cina - imm. dicembre 2003 - km marzo 2009 183.000
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: urgente!! sostituzione batteria
E' un'argomento vecchio e gia' trattato in altri post....basta usare la funzione "cerca" 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Re: urgente!! sostituzione batteria

con la batteria a terra le portiere rimangono aperte o chiuse sì, lì non si scappa, son forti guai quando succede (viste le esperienze negative di tutti è meglio sostituire la batteria prima che tiri gli ultimi respiri

PS: quando colleghi i cavi il polo negativo lo puoi collegare in qualsiasi punto non verniciato del telaio in zona batteria... io ho fatto così, e non ci son stati problemi, è partita subito.. (l'altra auto deve accelerare è

Ciaoooo
buon lavoro
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...