PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega ''replica''fatti in Cina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Cerchi in lega ''replica''fatti in Cina

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Stò per cambiare cerchi e gomme alla mia leonessa,poichè sto passando al 16' ho fatto un piccolo sondaggio trà gommista di fiducia,ebay e qualche sito che vende cerchi replica on-line,alla fine stavo per ordinare dal mio gommista i cerchi replica per 307 che vengono prodotti col disegno dei ''challenger''da 17' ma da 16 pollici e con il canale da 7 invece che da 6,5 venivano con lo sconto 470,00 euri tutti e 4 finalmente la decisione un pò sofferta sembrava presa(a me piaceva molto il modello ''equinoxe''ma un prezzo di listino di 250,00euri a cerchio #-o anche se scontato del 15% mi ha fatto decisamente desistere dall'acquisto [-X )ebbene,anzi emmale il gommista chiama la ditta per effettuare l'ordine e dopo la telefonata la sorpresa,riporto qui le sue testuali parole:-non te li ho ordinati perche al momento hanno disponibili solo quelli d'importazione(cinese)apparentemente identici,mancanti del famoso marchietto mc (per adesso,più in là è possibile che lo clonano pure ed a quel punto sarà veramente difficile distinguerli)ma di qualità non testata,non approvati dalle leggi europee insomma decisamente scadenti,e visto che non si tratta di borse o giubbotti assolutamente pericolosi!!!la ditta gli ha detto che erano d'importazione solo perchè lui al corrente di questi prodotti (ne aveva lì un treno per un alfa147 portati da un cliente che li aveva aquistati ad un prezzaccio su ebay,e sugli scatoli non c'era scritto ne made in italy ne made in europa ma solo etichette con simboli cinesi)gli ha chiesto che non si trattasse di questi,ma se il gommista non era di fiducia o non era informato di questi prodotti mi ritroverei la leona con le ruote cinesi che possibilmente si spaccano come un cako alla prima botta :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: non ho nulla contro la cina ma le loro ''prodezze'' nel settore auto sono una realtà ben nota a tutti :pale: :pale: :pale: quindi diffidate da chi vende cerchi in lega (specialmente on-line dove non è possibile toccare con mano il prodotto,anche se per un cerchio in lega serve a poco)a prezzacci impossibili perchè al 90% trattasi di prodotti importati e pericolosi in quanto non testati!!!Io in definitiva ho ordinato dal conce 4 cotya da 16' e ho scoperto che costano molto meno dei cerchi di primo equipaggiamento pur essendo assolutamente originali (oltre che belli :drunken: avevo già i cotya da 15' ma in versione 16' sono completamente diversi)vi faccio un esempio dei prezzi di listino peugeot a singolo cerchio:Arianne circa 240,00euri, equinoxe circa 250,00, cotya circa 165,00euri 8) 8) 8) Scusate il post un pò lunghetto e saluti a tutti!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi in lega ''replica''fatti in Cina

Messaggio da lukebs »

Beh dai, alla fine anche se con una spesa un pò superiore hai risolto e avuto quello che desideravi...no??? :D

Altri cerchi, di altre marche non li hai mai presi in considerazione??? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Cerchi in lega ''replica''fatti in Cina

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao lukebs!!!!!Li ho tenuti in considerazione eccome!!!guarda un pò qui http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... &start=660 ma alla fine mi sono arreso anche se comunque i cotya non sono un compromesso perchè mi piacciono parecchio(eri stato proprio tù a rispondermi in quel post sul link sopra :mrgreen: )Ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “Generale”