PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domenica 8 scendo in pista...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Domenica 8 scendo in pista...

Messaggio da plutot307 »

Dominca 8 scendo in pista a Varano De Melegari qui vicino a me in provincia
di Parma!! Sono gia' agitato!! :lol:

Vi terro' informati e il servizio fotografico e' garantito!

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ma spiegaci bene !!!!! vai con la tua ? e' una qualche manifestazione organizzata ? vai di dettagli !!!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Mitico Pluto ..... il nuovo Schumacker. :shock:
Mi raccomando l'adesivo del forum in bella vista ..... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Prowler ha scritto:Ma spiegaci bene !!!!! vai con la tua ? e' una qualche manifestazione organizzata ? vai di dettagli !!!!
Si in effetti sono stato un po troppo "stringato" :oops:
In effetti vado con la mia leonessa, domenica pomeriggio infatti l'autodromo
di Varano e' aperto alla circolazione turistica per le macchine targate ed io
ho prenotato un turno per le 15... unici obblighi il casco e le cinture ben
allacciate!! :D

Se ti interessa puoi trovare ulteriori informazioni al sito:
http://www.varano.it e comunque le prove si terranno fra le 14:30 e
le 18:30 e per prenotare si puo' chiamare il numero 0525-551211,
turni da 20 minuti al costo di 30 euro!

8)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Uao che bello, tieni alta la bandiera della leonessa e del club :D E' da tanto che mi piacerebbe entrare in pista, giusto per provare l'emozione. Io sono vicino al circuito di monza, solo che costicchia un po, e poi ho un po paura di combinare qualche distastro. Ogni volta che vado a vedere i privati girare a monza c'è sempre qualcuno che si disintegra..certo, basta non esagerare....ehi, poi ci fai la relazione completa :D :D :D ciao..
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Spettacolo !!! non hai qualche amico dotato di videocamera che ti fa' un filmatino ? cosi' lo mettiamo sul sito !!!
Piu' che la paura di distruggere la macchina e' il fatto che si rimane senza dischi, pastiglie e gomme girando in pista, e con quello che costano :cry:

x Kennet: ma a Monza non hai mai girato neanche in quelle manifestazioni di Seat o simili ? io praticamente vado a tutte :D e' stato davvero uno spettacolo con la Mx5 ....

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: fiiicoooooooo :D

Wow anch'io voglio vedere il video dell'autodistruzione della 307 di Plutot in diretta :lol:

No scherzo hihihihih

PS: vuoi che ti prepariamo una gigantografia del logo club da mettere a lunotto? 8)

hihihi sarebbe strafico avere un tuo video nel sito!!!!!! :wink:

In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooo :P
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Retz ha scritto::shock: fiiicoooooooo :D

Wow anch'io voglio vedere il video dell'autodistruzione della 307 di Plutot in diretta :lol:

No scherzo hihihihih

PS: vuoi che ti prepariamo una gigantografia del logo club da mettere a lunotto? 8)

hihihi sarebbe strafico avere un tuo video nel sito!!!!!! :wink:

In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooo :P
Crepi il lupo!! :tongue7:

p.s. un filmato lo faro' sicuro! :)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi raccomando l'adesivoooooooooooooo... anzi che ne dite di far pervenire a plutot307 un adesivo gigante da mettere nelle fiancate??? hihiihihi :lol: :lol: :lol: :lol:

Divertiti e fatti onore con la nostra bella leonessa!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

bello bello bello
spero un giorno che possiamo farlo tutti noi con le leonesse ad un raduno...
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

deide ha scritto:bello bello bello
spero un giorno che possiamo farlo tutti noi con le leonesse ad un raduno...
Sai che non è proprio una brutta idea :idea: !!! Anzi tornati dalle vacanze potrebbe essere una bella discussione da proporre sul forum!!! E poi vediamo come è andata al nostro vecchio amico Pluto307!!! A settembre ne riparliamo... che ne dici? Ricordacelo :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

x Kennet: ma a Monza non hai mai girato neanche in quelle manifestazioni di Seat o simili ? io praticamente vado a tutte :D e' stato davvero uno spettacolo con la Mx5 ....[/quote]

Anche io di solito non me ne perdo una, il massimo dell'ebrezza è stato ad un'evento fiat dove abbiamo fatto il giro di pista col pilotino su una fiat coupe 20v turbo...è stato bellissimo...xò non ho mai guidato di persona...abbiamo fatto il giro su yaris, toledo, mazda demio (ma non andava) è sempre divertente...cmq sono d'accordo sul fatto che se entri in pista con la tua di macchina dopo devi praticamente cambiare gomme e pastiglie...mi accontento di stare a guardare....
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ah dimenticavo..a proposito di distruggere macchine, una volta un tipo a Monza faceva lo sborone con l'Audi TT..ha preso l'Ascari un po troppo allegramente e al momento di mettere le ruote dietro sul cordolo di uscita gli si è girata la macchina in testa coda e si è andato ad appoggiare delicatamente al guard rail di sinistra...macchina da buttare!!!!! Cmq un po di tempo fa con degli amici volevamo prendre una uno turbo i.e di terza mano giusto per divertirci a Monza, poi non ne abbiamo fatto più nulla.... :(

Immagine

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ma spiegatemi una cosa: praticamente puoi andare all'autodromo e chiedere una macchina per fare qualche giro?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

No Garga, ci sono solo due modi di girare in autodromo:

1) Ti presenti con la tua macchina, paghi un tot per un turno (di circa 20 minuti) e giri in pista prendendoti la responsabilita' sulla tua macchina e su eventuali danni che fai alle strutture

2) Spesso case come seat, mazda e altre organizzano manifestazioni in autodromo per promuovere i loro modelli. In quei casi ti danno la possibilita' di girare in pista con di fianco un pilota/istruttore che controlla che non esageri. E' comunque una bella esperienza anche se nei 2 giri che ti fanno fare non prendi quasi neanche confidenza con la pista ...

Torna a “Generale”