PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice Colore Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gilles
Peugeottista curioso

Codice Colore Peugeot

Messaggio da Gilles »

Salve a tutti ragazzi!!!! sono nuovo del forum,
Vorrei avere informazioni riguardanti l'ubicazione del famoso CODICE COLORE, dato ke percorrendo una strada nn in ottime condizioni, un "oggetto volante non identificato" alias "pietrisco stradale" ha danneggiato la vernice sul cofano producendone una scheggiatura di 4x5 mm della mia 206. Per trovare una soluzione, da buon lettore ho seguito tutti i consigli trovati in rete, tra cui anke alcuni in questo forum:
1. Verificare sulla portiera conducente....la targhetta adesiva era stata rimossa
2. Verificare sotto il portellone del cofano... era stata rimossa anke lì
3. Verificare i codici incisi nel vano motore... ma in ke posizione si trovano???
Qualcuno ha la più pallida idea in quale altro luogo possano trovarsi ??? AIUTOOO!!!!
Oppure se qualcuno ha una peugeot Blu Recìfe e conosce tale codice potrebbe comunicarmelo???....

Ringrazio a priori quanti risponderanno...

a presto!!!!!
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Codice Colore Peugeot

Messaggio da Flea »

Gilles ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!!! sono nuovo del forum,
Vorrei avere informazioni riguardanti l'ubicazione del famoso CODICE COLORE, dato ke percorrendo una strada nn in ottime condizioni, un "oggetto volante non identificato" alias "pietrisco stradale" ha danneggiato la vernice sul cofano producendone una scheggiatura di 4x5 mm della mia 206. Per trovare una soluzione, da buon lettore ho seguito tutti i consigli trovati in rete, tra cui anke alcuni in questo forum:
1. Verificare sulla portiera conducente....la targhetta adesiva era stata rimossa
2. Verificare sotto il portellone del cofano... era stata rimossa anke lì
3. Verificare i codici incisi nel vano motore... ma in ke posizione si trovano???
Qualcuno ha la più pallida idea in quale altro luogo possano trovarsi ??? AIUTOOO!!!!
Oppure se qualcuno ha una peugeot Blu Recìfe e conosce tale codice potrebbe comunicarmelo???....

Ringrazio a priori quanti risponderanno...

a presto!!!!!

prima di tutto benvenuto nel forum... :mrgreen: :mrgreen: ... per il codice mi sembra strano che nn ci sia
la targhetta indicante il codice sul lato porta conducente... :-k ...cmq qualche blu recife in giro pure ci sarà...
vedrai che qualcuno risponderà al tuo appello...ciaoooooo :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

il codice del blu recife è: KMF :thumbleft:
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Saimon206evo ha scritto:il codice del blu recife è: KMF :thumbleft:
Grazie del codice!!! :applause: cmq toglimi una curiosità.... come fai a conoscere il codice del colore prima ancora ke ti arrivi la macchina??? :-k
:thumbright: :thumbright:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

deformazione professionale...
Faccio il verniciatore... 8)
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

vincenzo85
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo85 »

Salve, possiedo una peugeot 206 colore blu montebello. Sapete per caso qual'è il codice di questo colore??

Inoltre è possibile trovare una bomboletta spray con questo colore per verniciare le parti in plastiche interne dell'auto??
Se vado da un verniciatore quanto potrebbe costare la bomboletta??

grazie a tutti

vincenzo
http://www.vincenzo85.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Saimon li sa tutti... :D :D

vincenzo85
Peugeottista curioso

Ok aspetterò allora che legga il post.

ciao e grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

vincenzo85 ha scritto:Ok aspetterò allora che legga il post.

ciao e grazie
cmq lo trovi sulla targhetta sul tuo telaio... ;-)

vincenzo85
Peugeottista curioso

Si lo so, più che altro volevo sapere se vado al negozio dove preparano le vernici per i carrozzieri, se mi preparavano la mia vernice in una bomboletta spray e quanto questo poteva costarmi.
ciao e grazie comunque

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

vincenzo85 ha scritto:Si lo so, più che altro volevo sapere se vado al negozio dove preparano le vernici per i carrozzieri, se mi preparavano la mia vernice in una bomboletta spray e quanto questo poteva costarmi.
ciao e grazie comunque
in una bomboletta spray mi sembra un pò difficile... :scratch:

vincenzo85
Peugeottista curioso

Mi servirebbe per veniciare le parti in plastica degli interni dell'auto. Io ho un pò di vernice ma liquida e con un pennello viene male la verniciatura.

Tu dici che si può are??

ciao

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

vincenzo85 ha scritto:Mi servirebbe per veniciare le parti in plastica degli interni dell'auto. Io ho un pò di vernice ma liquida e con un pennello viene male la verniciatura.

Tu dici che si può are??

ciao
con compressore... ;-)

Max106
Peugeottista novello

Messaggio da Max106 »

In una peugeot 106 xn 1.0 del '97 nel cofano anteriore dove è scritto il codice colore dell'auto?nella portiera lato conducente non c'è la targhetta! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Max106 ha scritto:In una peugeot 106 xn 1.0 del '97 nel cofano anteriore dove è scritto il codice colore dell'auto?nella portiera lato conducente non c'è la targhetta! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
di che colore è la tua 106?

Torna a “Generale”