si ho provato a chiamare il numero verde peugeot 800.900.901 e mi hanno detto che non era problema loro ma della concessionaria dove cui ho acquistato la mia leoncina..ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che non era mai capitato questo problema.........booooooooooivanoborsa ha scritto:Si, direi proprio che di tempo ne hanno avuto abbastanza. Non preoccuparti, non sei monotono, capisco che quando ci sono sti problemi e nessuno sa risolverli ti fanno impazzire. La mia è immatricolata giugno 2006.
Spero che qualcun'altro qui nel sito ti possa aiutare. Hai provato a telefonare al servizio clienti Peugeot al numero verde 800.900.901 (gli orari li trovi qui)?
la mia concessionaria mi ha detto che non sa niente e ho chiamato il numero verde e pure loro mi hanno scaricato....non so cosa farebobkent ha scritto:Potrebbe essere semplicemente che la tua concessionaria si è dimenticata di dare il tuo assenso per la privacy. A me era successo, ho chiamato il numero verde Peugeot, mi hanno detto cosa fare e in poco tempo avevo l'autorizzazione a entrare nel Peugeot Privilege.
Mi hanno detto che a quanto risultava loro, alla concessionaria si erano dimenticati di segnalare che avevo dato il mio consenso per il trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. Quindi mi hanno detto di spedire una raccomandata a Peugeot Italia a Milano dicendo che davo il mio consenso (segnalando i miei dati e quelli della macchina) e dopo poco tempo ho ricevuto i codici.lele87 ha scritto:la mia concessionaria mi ha detto che non sa niente e ho chiamato il numero verde e pure loro mi hanno scaricato....non so cosa farebobkent ha scritto:Potrebbe essere semplicemente che la tua concessionaria si è dimenticata di dare il tuo assenso per la privacy. A me era successo, ho chiamato il numero verde Peugeot, mi hanno detto cosa fare e in poco tempo avevo l'autorizzazione a entrare nel Peugeot Privilege.![]()
a te il numero verde che ti ha detto??? [-o< [-o<
![]()
PROVERò A RICHIAMARE IL NUMERO VERDE...bobkent ha scritto:Mi hanno detto che a quanto risultava loro, alla concessionaria si erano dimenticati di segnalare che avevo dato il mio consenso per il trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. Quindi mi hanno detto di spedire una raccomandata a Peugeot Italia a Milano dicendo che davo il mio consenso (segnalando i miei dati e quelli della macchina) e dopo poco tempo ho ricevuto i codici.lele87 ha scritto:la mia concessionaria mi ha detto che non sa niente e ho chiamato il numero verde e pure loro mi hanno scaricato....non so cosa farebobkent ha scritto:Potrebbe essere semplicemente che la tua concessionaria si è dimenticata di dare il tuo assenso per la privacy. A me era successo, ho chiamato il numero verde Peugeot, mi hanno detto cosa fare e in poco tempo avevo l'autorizzazione a entrare nel Peugeot Privilege.![]()
![]()
Ti auguro che il problema sia solo quello e che il problema si risolva in fretta come è stato per me. In bocca al lupo!lele87 ha scritto:PROVERò A RICHIAMARE IL NUMERO VERDE...bobkent ha scritto:Mi hanno detto che a quanto risultava loro, alla concessionaria si erano dimenticati di segnalare che avevo dato il mio consenso per il trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. Quindi mi hanno detto di spedire una raccomandata a Peugeot Italia a Milano dicendo che davo il mio consenso (segnalando i miei dati e quelli della macchina) e dopo poco tempo ho ricevuto i codici.lele87 ha scritto:la mia concessionaria mi ha detto che non sa niente e ho chiamato il numero verde e pure loro mi hanno scaricato....non so cosa farebobkent ha scritto:Potrebbe essere semplicemente che la tua concessionaria si è dimenticata di dare il tuo assenso per la privacy. A me era successo, ho chiamato il numero verde Peugeot, mi hanno detto cosa fare e in poco tempo avevo l'autorizzazione a entrare nel Peugeot Privilege.![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE...
![]()
ci riproverò ma non te immaggini quante volte lò rifatto........millenove ha scritto:leggendovi mi è venuto in mente di riprovare, in quanto l'altra settimana anche a me non dava la possibilità. ora me li ha accettati e via e-mail mi hanno già spedito i codici
grazie ma pare che ho risolto..lupus.c ha scritto:Prova a far finta che ti sei dimenticato password e clicca sul pulsante.ti chiederanno il nome e la tua mail.
Ti manderanno nuovamente il tutto sulla tua casella mail![]()
L'ho fatto ieri io perchè veramente non mi ricordavo la password![]()
Ma,alla fine,a cosa serve sto sito "privilege"