Ti posso dire che i tempi di consegna sono di circa 60 giorni.
PEr quanto riguarda pregi e difetti... beh diciamo che , da quel che ho letto sul forum, ha dei piccoli difetti (Come tutte le cose) ma comunque i pregi sono molti di piu'
P.s Io sono di Livorno... dove l'hai ordinata? a quale conce?
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
L'abbiamo ordinata al solito concessionario Anche io a massarosa
Dei difettucci tipo qualcuno con problemi al volano o vibrazioni dai 130 km/h pero' non ti vorrei allarmare... sai in un forum si parla soprattutto dei problemi ma cio' non vuol dire che non ci siano pregi.
PErsonalmente ti faccio i complimenti per l'acquisto
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Ciao a tutti sono franz80 nuovo iscritto
Ho ordinato la mia 307 1.6 Hdi il 24/03/04 è mi hanno detto che, mettendo le mani avanti, ci vorranno più di due mesi per averla. La motivazione è stata che siccome questo Splendido motore gioiello di tecnologia lo stanno costruendo a pieno ritmo per le altre macchine del gruppo P.s.a e non solo, piuttosto che incappare in pesanti more fanno aspettare i loro clienti. Da nuovo cliente cosa dovrei pensare? Ma l'amore non conoscie ostacoli. Aspettero
Franz80 ha scritto:Ciao a tutti sono franz80 nuovo iscritto
Ho ordinato la mia 307 1.6 Hdi il 24/03/04 è mi hanno detto che, mettendo le mani avanti, ci vorranno più di due mesi per averla. La motivazione è stata che siccome questo Splendido motore gioiello di tecnologia lo stanno costruendo a pieno ritmo per le altre macchine del gruppo P.s.a e non solo, piuttosto che incappare in pesanti more fanno aspettare i loro clienti. Da nuovo cliente cosa dovrei pensare? Ma l'amore non conoscie ostacoli. Aspettero
sei andato proprio a rimini a prenderla oppure dove?
Io l'ho ordinata a fine Febbraio, l'altro giorno sono andato per quriosità dal conc. per sapere quando sarebbe arrivata.
La risposta è stata.........visto i ritardi causa i nuovi motori 1.6 HDi sarebbe arrivata solo i primi di Aprile.......MAGARI!!!!
Vi farò sapere.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
Franz80 ha scritto:Ciao a tutti sono franz80 nuovo iscritto
sei andato proprio a rimini a prenderla oppure dove?
Nikelof ha scritto:No magari ci sono stato a vedere qualcosa, ma il nome non mi dice niente! Pensavo fossi andato alla benelli di ravenna! io l'ho presa li!
C'è un mio amico che ci lavora e non credo mi abbia trattato male, però i concessionari di Rimini non anno fama di grande onestà visto che sono due persone che hanno il monopolio di tutte le marche e se ne approfittano da fare schifo.
Ciao colleghi!
Dopo 43 giorni i miei ormoni non riuscivano più a star zitti perciò stasesa ho chiamato il conce e mi ha comunicato che la macchina è pronta (chissà dove...spero che sia vero) e che entro la settimana potrà dirmi il giorno preciso che arriverà (forse anche prima di Pasqua!!!!!). Confido nella sua bontà ed attendo attendo attendo......
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.