Sapete indicarmi con precisione la zona dove è collocato il FAP sul tubo di scarico? Anteriore, centrale o posteriore?
Quando ho sollevato la Leonessa non mi sono mai ricordato di darci un'occhiata, quindi approfitto della vostra disponibilità!
Ho in programma di sostituire il silenziatore finale, ma mi è indispensabile prima sapere dov'è il FAP onde evitare spese e complicazioni innutili...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizione FAP e struttura scarico
Posizione FAP e struttura scarico
Ultima modifica di Larmatth il 24/01/2005, 22:35, modificato 1 volta in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Sulla 1.6 hdi è subito a valle della turbina, penso per poter raggiungere la t° necessaria alla sua rigenerazione....Credo quindi che tu non abbia problemi con la sostituzione del finale..
Per mia curiosità....
un turbodiesel guadagna qualcosa in termini di potenza, o è solo per l'estetica???? 
Per mia curiosità....

307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
Più che altro è estetica...
Cmq prima di venir incriminato per condurre una discussione nella sessione sbagliata.... quando e se effettuerò la sostituzione piazzerò un bel topic nella sessione Tuning.
Cmq prima di venir incriminato per condurre una discussione nella sessione sbagliata.... quando e se effettuerò la sostituzione piazzerò un bel topic nella sessione Tuning.
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Eccoti accontentato.
Quella specie di salsicciotto che si vede subito dopo il telaietto delle sospensioni anteriori è il FAP.
Quella specie di salsicciotto che si vede subito dopo il telaietto delle sospensioni anteriori è il FAP.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Per ulteriori delucidazioni sul FAP
http://www.peugeot.it/fap/
http://www.peugeot.it/fap/
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Struttura scarico
Colgo l'occasione per riportare in luce questo vecchio topic per sottoporvi un ulteriore quesito: com'e strutturato il tubo di scarico del 2.0 HDI 110 fap? Da quanti elementi è composto e precisamente dove sono uniti? Graditissime foto o schemi..