Sei un grande, Sem... hai proposto questa innovazione proprio tu che hai il nome inserito nel nick... (un po' come se il mio fosse "vittorio307")...sem407 ha scritto:Partendo dal presupposto che, a me, salutare una persona usando un nick, mi fa alquanto stranopropongo a tutti gli iscritti di inserire in firma il proprio nome, come ho fatto io nella mia
, così ci si può conoscere meglio. Che ne pensate?
Vittorio, ma lo sai quanti non ci credono, o non lo capiscono, che Sem è il nome? Ogni volta che mi presento, mi chiedono "Ah, Sem... diminutivo di???"Squalo ha scritto:Sei un grande, Sem... hai proposto questa innovazione proprio tu che hai il nome inserito nel nick... (un po' come se il mio fosse "vittorio307")...sem407 ha scritto:Partendo dal presupposto che, a me, salutare una persona usando un nick, mi fa alquanto stranopropongo a tutti gli iscritti di inserire in firma il proprio nome, come ho fatto io nella mia
, così ci si può conoscere meglio. Che ne pensate?
![]()
![]()
![]()
...semo?sem407 ha scritto:Ogni volta che mi presento, mi chiedono "Ah, Sem... diminutivo di???"
Potrei insultarti in bergamasco, e non lo capiresti mai... ma lascio perdere... solo perchè la vendetta è un piatto che va servito freddo...[-EndTymE-] ha scritto:...semo?sem407 ha scritto:Ogni volta che mi presento, mi chiedono "Ah, Sem... diminutivo di???"![]()
![]()
![]()
![]()
lascia perdere SEMOLA, è un veneto ubriaconesem407 ha scritto:Potrei insultarti in bergamasco, e non lo capiresti mai... ma lascio perdere... solo perchè la vendetta è un piatto che va servito freddo...[-EndTymE-] ha scritto: ...semo?![]()
![]()
![]()
![]()
:cussing: