PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

soddisfazioni

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
galgoog
Peugeottista appassionato

soddisfazioni

Messaggio da galgoog »

non una lamentela, non un nuovo problema... ebbene oggi qualche riga per farvi sapere che sono soddisfattissimo della 307 :-({|=

ci sono un pò di problemi che devono essere risolti dal carrozziere, ma devo ammettere che i viaggi fatti durante le vacanze sono stati ottimi.
Su, giù, città, montagna, pioggia, polvere... in due, tre, quattro e cinque... ottima da guidare! tant'è che penso di essermi divertito più sulla 307 che sulla MTB :shock:.

oh fra qualche giorno magari vi parlerò di qualche difetto :roll: ma per adesso cari amici voto 10 e lode e affanxxxx i difettucci.
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

:D

MTB :?:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

galgoog

Messaggio da galgoog »

MTB dovrebbe essere mountain-bike :)

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

galgoog ha scritto:MTB dovrebbe essere mountain-bike :)
Ok! Scusa! :oops:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Però è bello che ci sia qualcuno pienamente soddisfatto della sua auto :P
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Questo post e' bellissimo, devo dire che mi avrebbe fatto piacere leggerlo prima di rititrare la mia favolosa leoncina.

E' un po' frustrante essere in attesa della tanto desiderata 307 e di sentire molto parlare di vibrazioni, volani impazziti, anomalie anti inquinamento ecc. e mai delle soddisfazioni che ci regalano.

Mi associo e confermo che anche io sono soddisfattissimo, :lol:
Immagine

galgoog

Messaggio da galgoog »

certo... purtroppo i problemi rimangono, ma:

1-tutte le macchine hanno dei problemi, chi più chi meno
2-me la sono veramente goduta... guida notturna berceto-sillara-corniglio sui monti dell'appennino, al buio pesto, con pink floyd e altri cd accuratamente preparati.... 2a e 3a... io e lei... se avessi avuto una tipa in macchina con me avrei raggiunto l'or... si potrà dire? :roll:

sapete che fino a un'anno fa le macchine non mi interessavano?? :roll:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

galgoog ha scritto: e altri cd accuratamente preparati....
Pensavo di essere solo io a "preparare" i cd per un viaggio, un'uscita particolare ..... bene bene ... fiiiiuuuu pericolo scampato !!!
Ciao Mito !!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Nuanda307

Messaggio da Nuanda307 »

galgoog ha scritto: -me la sono veramente goduta... guida notturna berceto-sillara-corniglio sui monti dell'appennino, al buio pesto, con pink floyd e altri cd accuratamente preparati.... 2a e 3a... io e lei... se avessi avuto una tipa in macchina con me avrei raggiunto l'or... si potrà dire? :roll:

sapete che fino a un'anno fa le macchine non mi interessavano?? :roll:
Benvenuto fra gli appassionati!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

deide
Peugeottista fast&furious

Re: soddisfazioni

Messaggio da deide »

galgoog ha scritto:non una lamentela, non un nuovo problema... ebbene oggi qualche riga per farvi sapere che sono soddisfattissimo della 307 :-({|=

ci sono un pò di problemi che devono essere risolti dal carrozziere, ma devo ammettere che i viaggi fatti durante le vacanze sono stati ottimi.
Su, giù, città, montagna, pioggia, polvere... in due, tre, quattro e cinque... ottima da guidare! tant'è che penso di essermi divertito più sulla 307 che sulla MTB :shock:.

oh fra qualche giorno magari vi parlerò di qualche difetto :roll: ma per adesso cari amici voto 10 e lode e affanxxxx i difettucci.
Forse ti è mancata talmente tanto per quello che sappiamo, che ora te la sei ri-goduta!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Torna a “Generale”