la mia ne aveva ben 70 di km sigh! ma e' normale perche' era una pronta consegna ed era rimasta un po' li ' in esposizione ed inoltre durante questo periodo il concessionario aveva cambiato sede...praticamente dall'altra parte di ferrara

controllando il numero di serie ho visto che era stata assemblata a fine agosto2003 io l'ho acquistata a meta' luglio 2004!!!!!era li' da ben quasi un anno!

ma questo mica me lo avevano detto!arghhh!....a dire il vero io ne avevo ordinato una307 1.4S a benz color blu di cina ma dopo ben 90 giorni che aspettavo e sbavavo per la voglia di guidarla,e dopo essersi sentito dire con un sorriso sulle labbra dal rivenditore che c'era da aspettare ancora15 giornimi sono un po' inc...ato e ho chiesto se c'era qualche pronta consegna nei paraggi....ed eccomi accontentato!dopo 2 giorni ero in possesso della mia 307nuova(o quasi) di fabbrica

.cmq sono lo stesso sodisfatto della mia scelta ..ho qualche leoncino in piu' sotto il cofano rispetto al 1.4

cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...