c148fem1 ha scritto:il sensore mi sa che non ci sta dentro (ahimè)
non immagini cosa perdi, dammi retta è indispensabile e poi evitando i vari graffi e bottarelle recuperi subito la spesa delle mancate visite al carroziere
Per il pack visibilità... boh.. l'accensione delle luci automatica non la vedevo tanto utile (considerando l'obbligo di tenerle accese sulle strade extra urbane)
i fendinebbia sono assolutamente indispensabili con nebbia e pioggia molto intensa e l'automatismo luci è un portento ogni volta che entri in galleria, in un parcheggio sotterraneo solo nel box e poi se fai come me ovvi al discorso relativo alla legge accendendo solo i fendinebbia fuori dai centri abitati
Il sensore di pioggia, leggendo qua e la, mi è sembrato un tantino impreciso
mi dispiace ma non mi sembra che qualcuno lo abbia criticato, per quanto mi riguarda funziona che è una meraviglia, una volta attivato non ci pensi + e ti garantisco che è molto tempestivo ed efficace, proprio un paio di settimane fa ero in autostrada e pioveva a tratti e con diverse intensità, la tipica situazione in cui ci si rompe a smanettare continuamente con la leva tergi perchè prima è lenta, poi è troppo veloce, poi va spenta.....
e lo specchietto elettrocromatico non mi interessava tanto
guarda io non l'avevo ordinato per risparmiare 80 euro ma la 307 x un errore del conce mi è arrivata con lo specchio fotocromatico montato...ebbene ringrazierò sempre il destino perchè ora non potrei farne a meno
Certo se il budget non ti permette tutti gli optional non puoi fare miracoli ma ti consiglio vivamente di rinunciare a qualche altra cosa tipo sigarette, qualche pizzata o un paio di gite ma di non rinunciare a quegli accessori perchè poi te ne pentirai