Volevo un consiglio... per avere un antifurto decente quanto devo sborsare in Eurotti????
A ki mi devo rivolgere???

-Grazie-
Rivolgiti ESCLUSIVAMENTE a Peugeot!!!Fokus ha scritto:Fortunatamente abito in un posto molto tranquillo per quanto riguarda il problema furti... pero' mi kapita spesso di spostarmi in citta' dove tutta questa tranquillita' nn e' presente....
Volevo un consiglio... per avere un antifurto decente quanto devo sborsare in Eurotti????
![]()
-Grazie-
Quoto al 100%Il Marco ha scritto:Comprati l'antifurto con le palle. Già questo scoraggia e non costa una cifra pazzesca. E alla fine all'utente non resta che scoraggiare i ladri visto che se te la vogliono rubare te lo fanno senza problemi.
Oppure la barra blocca volante, meglio ancora ma più ingombrante
L'antifurto migliore resta una polizza contro il furto
Si, se non è l'unica macchina in famiglia e se per andare a lavorare non devi fare + di 2km...percui puoi farli anche a piedi fintanto che non ti compri un'altra auto. Sarebbe la migliore nel caso in cui, a seguito di un furto , prevedesse il rimborso di un auto a noleggio per il tempo per cui sei senza..Il Marco ha scritto: L'antifurto migliore resta una polizza contro il furto
si può leggere l'articolo da qualche parte?Alex307 ha scritto:Rivolgiti ESCLUSIVAMENTE a Peugeot!!!Fokus ha scritto:Fortunatamente abito in un posto molto tranquillo per quanto riguarda il problema furti... pero' mi kapita spesso di spostarmi in citta' dove tutta questa tranquillita' nn e' presente....
![]()
-Grazie-
Te lo dico perché altrimenti, alla prima noia elettronica, tutte le colpe ricadranno sull'antifurto "non montato a regola" e ti scadrà la garanzia.![]()
Storia vissuta in prima personae finita su automobilismo di maggio e su autooggi di qualche settimana fa...
Bye
Immagino 244 € montaggio escluso...Ginex ha scritto:Si, se non è l'unica macchina in famiglia e se per andare a lavorare non devi fare + di 2km...percui puoi farli anche a piedi fintanto che non ti compri un'altra auto. Sarebbe la migliore nel caso in cui, a seguito di un furto , prevedesse il rimborso di un auto a noleggio per il tempo per cui sei senza..Il Marco ha scritto: L'antifurto migliore resta una polizza contro il furto
Cmq...Codice 96716N Allarme antintrusione comandato da radiocomando originale prodotto Texalarm 244,55 €
Sicuramente sulle riviste che ti ho citato...non so se esista o meno qualcosa online comunque farò una ricerca.el_feri ha scritto:si può leggere l'articolo da qualche parte?Alex307 ha scritto:Rivolgiti ESCLUSIVAMENTE a Peugeot!!!Fokus ha scritto:Fortunatamente abito in un posto molto tranquillo per quanto riguarda il problema furti... pero' mi kapita spesso di spostarmi in citta' dove tutta questa tranquillita' nn e' presente....
![]()
-Grazie-
Te lo dico perché altrimenti, alla prima noia elettronica, tutte le colpe ricadranno sull'antifurto "non montato a regola" e ti scadrà la garanzia.![]()
Storia vissuta in prima personae finita su automobilismo di maggio e su autooggi di qualche settimana fa...
Bye
E' quello post vendita della Peugeot, non so se includa il montaggio. Però almeno vai sul sicuro con la garanzia.[-EndTymE-] ha scritto:Immagino 244 € montaggio escluso...