PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prolungamento Garanzia (GOP)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Prolungamento Garanzia (GOP)

Messaggio da Tonigno »

Ciao ragazzi, cosa ne pensate del prolungare la garanzia (GOP), sapete se "Peugeot" è una casa che fa storie quando si presentano problemi?
:scratch: (del tipo, Ha sai questo non è coperto, quest'altro non è compreso, quest'altro ancora sono affari tuoi, ecc. ecc.??? :scratch:
qualcuno di voi ha avuto queste esperienze?? :scratch:
fatemi sapere, ok? ciao a tutti!

N.B.: COME FACCIO A METTERE NELLA FIRMA IL COLLEGAMENTO ALLE FOTO DEL MIO ANIMALE SENZA FAR COMAPARIRE TUTTO L'INDIRIZZO DELLA PAGINA??

NON CI SONO RIUSCITO!! :mad: :mad:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Prolungamento Garanzia (GOP)

Messaggio da Jack Nicklaus »

tonigno307 ha scritto:Ciao ragazzi, cosa ne pensate del prolungare la garanzia (GOP), sapete se "Peugeot" è una casa che fa storie quando si presentano problemi?
:scratch: (del tipo, Ha sai questo non è coperto, quest'altro non è compreso, quest'altro ancora sono affari tuoi, ecc. ecc.??? :scratch:
qualcuno di voi ha avuto queste esperienze?? :scratch:
fatemi sapere, ok? ciao a tutti!
Purtroppo alcune cose non sono coperte, ma parecchie cose costose si (turbina, iniettori, fanali ecc ecc)
tonigno307 ha scritto:N.B.: COME FACCIO A METTERE NELLA FIRMA IL COLLEGAMENTO ALLE FOTO DEL MIO ANIMALE SENZA FAR COMAPARIRE TUTTO L'INDIRIZZO DELLA PAGINA??

NON CI SONO RIUSCITO!! :mad: :mad:
SCRIVI QUI QUELLO CHE VUOI VEDERE VISUALIZZATO

:thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Jack ti ringrazio per le informazioni, :thumbright:
pensavo appunto che non vorrei avere sorprese e cuccarmi spese che avrei potuto evitare.
a presto! :thumbright:

enneuno
Peugeottista novello

Messaggio da enneuno »

Riconosco che non sono un mostro di tempismo...pero' ti rispondo tonigno dicendo che,secondo me,è di gran lunga conveniente..io infatti dopo aver speso 400e passa euri per il prolungamentoho dovuto sostituire il volano e un sensore del gasolio,il tutto per una spesa di oltre 1000euro..!Quindi dalla mia esperienza,posso dire che nelle spese importanti,la garanzia è presente. :)
Enneuno
307 2.0HDI FAP 107Cv Xs,Grigio Sidobre,Ottobre 2004
http://img169.imageshack.us/img169/8526/img0347hs5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

enneuno ha scritto:Riconosco che non sono un mostro di tempismo...pero' ti rispondo tonigno dicendo che,secondo me,è di gran lunga conveniente..io infatti dopo aver speso 400e passa euri per il prolungamentoho dovuto sostituire il volano e un sensore del gasolio,il tutto per una spesa di oltre 1000euro..!Quindi dalla mia esperienza,posso dire che nelle spese importanti,la garanzia è presente. :)
Non preoccuparti per il tempismo, siamo della stessa idea, grazie!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Oggi mi è arrivata una busta della Peugeot, mi ringraziavano per aver loro accordato la fiducia del prolungamento garanzia, e dentro la busta c'era pure una card plastifivata con tutti i dati dell'autovettura (Tipo, modello, telaio, data copertura GOP, KM, ecc.) fin qui a posto!!!... :thumbright:
...ma come al solito la rogna mi insegue, al mio cognome avevano tolto una lettera! :mad: :mad: :mad:
...chiamo il numero verde, e devo dire, gentilezza enorme, soddisfazione a kili e in pochi minuti abbiamo sistemato tutto! :razz: :razz:
Devo dire che il numero clienti Peugeot è veramente efficiente.

Speriamo che la tessera del club almeno mi arrivi con dati esatti! :-w) :-w) :-w)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma va fatta appena si prende la macchina o anche dopo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Soldatino ha scritto:ma va fatta appena si prende la macchina o anche dopo
Anche non subito, vedi me, ad esempio, l'ho prolungata prima della scadenza dei naturali 2 anni per ulteriori 2 anni (scusa il giro di parole), però ricorda che ormai la GOP (Garanzia Opzionale Peugeot) si può fare se la macchina non ha superato i 40.000 KM, altrimenti no!
se la macchina non ha superato i 40.000 KM, ci sono diverse opzioni di prolungamento e naturalmente diversi prezzi, queste opzioni sono scaturite dai KM che presumi di fare nei 2 anni successivi! ;-) ;-)
se ti servono ulteriori informazioni, non esitare a chiedere, sarò, anzi saremo ben lieti di risponderti! ;-)
ciao ciao!

luckyman
Peugeottista curioso

Messaggio da luckyman »

Scusa ma quanto hai pagato per l'estensione di garanzia? Prima di ordinare la mia auto ho visto sul sito il costo della estensione e peugeot propone:

5 anni o 60.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
1.800,00 €
5 anni o 80.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
2.400,00 €
5 anni o 100.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
3.120,00 €

Ma non vi sembra caro o la manutenzione peugeot easy copre qualcosa che non so?
vi saluto

Luciano
In attesa di 308 SW Fèline, Hdi 136 cv, cambio automatico, nero perla, pack urban 2, asl, cerchi in lega 18", kit vivavoce, impianto JBL®.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

luckyman ha scritto:Scusa ma quanto hai pagato per l'estensione di garanzia? Prima di ordinare la mia auto ho visto sul sito il costo della estensione e peugeot propone:

5 anni o 60.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
1.800,00 €
5 anni o 80.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
2.400,00 €
5 anni o 100.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
3.120,00 €

Ma non vi sembra caro o la manutenzione peugeot easy copre qualcosa che non so?
vi saluto

Luciano
:shock: :shock: :shock: :shock:
no,no; forse parliamo di 2 cose diverse, io ho esteso la GOP per altri 2 anni o 40.000 km di limite per la modica cifra di 305,00 eurini, è anche scritto sul sito peugeot! leggi qui...
penso sia conprensibile, c'è la colonna con i tipi di autovetture peugeot, e i vari limiti di km che si prevede di percorrere!
;-) ;-)

luckyman
Peugeottista curioso

Messaggio da luckyman »

Non sapevo della GOP, ho usato il configuratore per la scelta dell'auto e della gop non fa proprio menzione. Il venditore poi non mi ha proposto nulla in sede di conclusione del contratto ed in ogni caso non lo avrei sottoscritto ai prezzi peugeot easy. Forse quei prezzi includono anche i tagliandi, non lo so, comunque sono cari.
€650 per una 308 per 5 anni non sono cari. Ci farò un pensierino.
In attesa di 308 SW Fèline, Hdi 136 cv, cambio automatico, nero perla, pack urban 2, asl, cerchi in lega 18", kit vivavoce, impianto JBL®.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Facci un pensierino, e faccelo bene! ;-)
io ho avuto un problemino con il motorino alzavetro lato guida, meno male che con la garanzia ho risolto a costo zero! serve, serve la garanzia!
;-)

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Sulla mia futura 207 CC non so come funziona la garanzia opzionale agguntiva.
Sulla vecchia 307SW è servita per i primi 4-5 anni , ma poi la spesa non vale l'impresa.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

vincenzo964
Peugeottista novello

Messaggio da vincenzo964 »

Ciao Ragazzi...ieri ho allegerito il mio conto in banca di 745 euri, estensione della garanzia fino a 100.000 km o 2 anni...con assistenza stradale inclusa, vi faro sapere di più quando arriva a casa tutto il materiale illustrativo.
Purtroppo il costo varia in base al modello e per la mia 407 è stato un salasso...comunque sono daccordo che comunque và fatta, un guasto serio ti può fare davvero male...
Buon Natale a tutti !!!
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il nuovo sistema di estensione garanzia arriva a 5 anni e ti dà anche i tagliandi inclusi ... quindi si paga subito qualcosa che di solito si paga dilazionato (quindi si viene magari un pò a salasso incontro al cliente)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Generale”