qualcuno di voi ha avuto queste esperienze??

fatemi sapere, ok? ciao a tutti!
N.B.: COME FACCIO A METTERE NELLA FIRMA IL COLLEGAMENTO ALLE FOTO DEL MIO ANIMALE SENZA FAR COMAPARIRE TUTTO L'INDIRIZZO DELLA PAGINA??
NON CI SONO RIUSCITO!!

Purtroppo alcune cose non sono coperte, ma parecchie cose costose si (turbina, iniettori, fanali ecc ecc)tonigno307 ha scritto:Ciao ragazzi, cosa ne pensate del prolungare la garanzia (GOP), sapete se "Peugeot" è una casa che fa storie quando si presentano problemi?
(del tipo, Ha sai questo non è coperto, quest'altro non è compreso, quest'altro ancora sono affari tuoi, ecc. ecc.???
![]()
qualcuno di voi ha avuto queste esperienze??![]()
fatemi sapere, ok? ciao a tutti!
SCRIVI QUI QUELLO CHE VUOI VEDERE VISUALIZZATOtonigno307 ha scritto:N.B.: COME FACCIO A METTERE NELLA FIRMA IL COLLEGAMENTO ALLE FOTO DEL MIO ANIMALE SENZA FAR COMAPARIRE TUTTO L'INDIRIZZO DELLA PAGINA??
NON CI SONO RIUSCITO!!![]()
Non preoccuparti per il tempismo, siamo della stessa idea, grazie!!enneuno ha scritto:Riconosco che non sono un mostro di tempismo...pero' ti rispondo tonigno dicendo che,secondo me,è di gran lunga conveniente..io infatti dopo aver speso 400e passa euri per il prolungamentoho dovuto sostituire il volano e un sensore del gasolio,il tutto per una spesa di oltre 1000euro..!Quindi dalla mia esperienza,posso dire che nelle spese importanti,la garanzia è presente.
Anche non subito, vedi me, ad esempio, l'ho prolungata prima della scadenza dei naturali 2 anni per ulteriori 2 anni (scusa il giro di parole), però ricorda che ormai la GOP (Garanzia Opzionale Peugeot) si può fare se la macchina non ha superato i 40.000 KM, altrimenti no!Soldatino ha scritto:ma va fatta appena si prende la macchina o anche dopo
luckyman ha scritto:Scusa ma quanto hai pagato per l'estensione di garanzia? Prima di ordinare la mia auto ho visto sul sito il costo della estensione e peugeot propone:
5 anni o 60.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
1.800,00 €
5 anni o 80.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
2.400,00 €
5 anni o 100.000 Km di Garanzia (2+3 opzionale) e di manutenzione Peugeot Easy
3.120,00 €
Ma non vi sembra caro o la manutenzione peugeot easy copre qualcosa che non so?
vi saluto
Luciano