PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tra i richiami...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Tra i richiami...

Messaggio da Alex307 »

...nessuno ha sentito parlare di problemi ai tubi e alla pompa del gasolio?

Lo chiedo perché il conce continua a dirmi che hanno trovato un difetto di fabbrica e stanno aspettando i pezzi modificati per la sostituzione (giustifica così l'attesa di due mesi e mezzo per la riparazione...)

se qualcuno sa o sente qualcosa gli sarei molto grato se ne rendesse pubblica la notizia.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Beh, a me hanno sostituito la pompa del gasolio, tubi, filtri, iniettori e serbatoio... praticamente tutto il sistema di iniezione... avevano trovato delle particelle di metallo nel filtro e mi avevano cambiato tutto in garanzia... tempo della riparazione circa una settimana... hanno ordinato e cambiato tutto... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:Beh, a me hanno sostituito la pompa del gasolio, tubi, filtri, iniettori e serbatoio... praticamente tutto il sistema di iniezione... avevano trovato delle particelle di metallo nel filtro e mi avevano cambiato tutto in garanzia... tempo della riparazione circa una settimana... hanno ordinato e cambiato tutto... :wink:
A questo punto la domanda sorge spontanea: mi stanno prendendo per il cuxo o hanno visto che il guasto è molto più grave e non hanno il coraggio di dirmi che devono cambiarmi tutto il motore?

bah...chi vivrà vedrà...

Slime
Peugeottista D.O.C.

Mi occupo io dei richiami.........

Messaggio da Slime »

infatti c'è la sezione apposita................. Comunque finora non mi è capitato nulla che parli di tale problema per le mani. Tieni presente che se il problema riguarda pochissimi esemplari è difficile che la casa faccia un richiamo ufficiale. L'unico caso finora in cui mamma Peugeot ha fatto un richiamo per poche macchine era per la sostituzione di olio dei freni non conforme per un lotto di vetture prodotte in un solo giorno, il 30 agosto 2002. Tale problema poteva essere grave per la sicurezza per cui il richiamo è venuto fuori....................Comunque vedo se trovo notizie in giro...........ma dubito.
Good luck......... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi occupo io dei richiami.........

Messaggio da Alex307 »

slime ha scritto:infatti c'è la sezione apposita................. Comunque finora non mi è capitato nulla che parli di tale problema per le mani. Tieni presente che se il problema riguarda pochissimi esemplari è difficile che la casa faccia un richiamo ufficiale. L'unico caso finora in cui mamma Peugeot ha fatto un richiamo per poche macchine era per la sostituzione di olio dei freni non conforme per un lotto di vetture prodotte in un solo giorno, il 30 agosto 2002. Tale problema poteva essere grave per la sicurezza per cui il richiamo è venuto fuori....................Comunque vedo se trovo notizie in giro...........ma dubito.
Good luck......... :wink:

Grazie mille dell'ineteressamento

Torna a “Generale”