PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

oggi avvistamento adesivo club sulla MI-BO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max
Peugeottista veterano

oggi avvistamento adesivo club sulla MI-BO

Messaggio da Max »

Oggi sono andato a Bologna per lavoro e al ritorno verso le 4.30 pm poco prima del casello di melegnano ho visto una 307 station color grigio chiaro con l'adesivo del club!!!! chi eraaaaaaaaa????
non ho potuto affiancarmi perche ero sulla macchina del mio capo che proprio in quel momento doveva fermarsi all'autogrill :((
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P :P :P

hihih
...Io forse completo l'operazione di spionaggio nel basso padovano:

307 station color grigio chiaro avvistata nel tratto di statale che andava da ESTE al raccordo della A13 Bologna-Padova, precisamente nel paesino di MOTTA alle ore 12:12, ho guaradto apposta per postare i dettagli sul forum ma mi ero scordato!!! :)

Io arrivavo dalla parte opposta, stavo tornando da Padova dopo un esame...

Pilota -> viso pulito, alto, sulla 40-ina capelli GrigioBianchi e sorrisino da simpatico :wink:

Ormai non ci puoi sfuggire!!!! :P

Chi abbiamo visto? 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

ma oltre all'adesivo 307CLUB, non si può mettere anche un adesivo con il nick?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Se non risponde nessuno neanche a questo avvistamento comincio a pensare che ci siano in giro una serie di adesivi del club falsificati :P oppure che esiste un club parallelo che usa il nostro stesso logo :lol:
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

el_feri ha scritto:ma oltre all'adesivo 307CLUB, non si può mettere anche un adesivo con il nick?
Quoto...

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

Fish ha scritto:
el_feri ha scritto:ma oltre all'adesivo 307CLUB, non si può mettere anche un adesivo con il nick?
Quoto...
quoto

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:

bè l'adesivo è disponibile a tutti in rete dal sito.. volendo uno se lo può stampare, ma non ne troverei un motivo... :lol:

a meno che qualche concessionaria non usi un marchio (adesivo) che pone proprio nella stessa zona e magari con una scritta che vista in velocità sembra quella del 307club.it :roll:

Per l'idea del nick io invece sono fra quelli che la vedono un po' diversa: sinceramente non mi piacerebbe girare col nick scitto sopra :lol: ci sono diverse macchine qui dalle mie parti col nome di chi le guida ma sinceramente..... ecco! :oops:

hihihi

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Avvistamento.......

Messaggio da P.J.^ »

Io non di certo, pero' devo rendere noto che ho conosciuto il club grazie all'adesivo di Kranio sparato sul lunotto posteriore.Spero tra un pochino di averlo anche io.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Stonecat79
Peugeottista curioso

Messaggio da Stonecat79 »

Si ma con sti avvistamenti io rischio grosso!!!!!!!!

Sarà il terzo incidente che evito per un pelo per guardare se una 307 ha l'adesivo sil lunotto!!!!! :roll: :roll: !

Sbrigatevi a fare l'adesivo per il frontale!!!!
307 2.0 16V HDi 5p. Speed'up FAP Grigio Ferro 390 esimo inscritto (al forum)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

[-X

prima viene la sicurezza! guarda che te le suoniamo sai...!! :-({|=

:wink:

PS: il problema dell'adesivo non è tanto farlo, quanto pensarne ad uno che stia davvero bene sul frontale... sono state proposte molte varianti ma manca sempre quel tocco in più che... :? il lunotto era molto più facile da riempire... :roll:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

C'è una discussione a proposito di questo, http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 5&start=45 sarebbe bene che ognuno esprimesse un suo parere visto che rigurda tutti noi :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”