ciao a tutti vi racconto cosa mi è successo con la concessionaria xxx a Verona.
il 14 aprile ho comprato una 207cc thp feline a km-zero. ottima auto, tutto perfetto, ma mi accorgo che l'autoradio non legge gli mp3. allora chiamo la concessionaria più e più volte, ma si limitano a farmi promesse e a non risolvere niente. in 4 mesi ancora niente nonostante le mie telefonate. la loro scusa è che hanno tolto dalla mia auto l'autoradio con gli mp3 x metterla su un'altra vettura e poi nel vendermela si son dimenticati di rimontarmela. dopo 4 mesi di false promesse ho mandato un fax minacciandoli di passare ad azioni legali. cosa che farò solo x una questione di principio.
Voi che dite?
[EDIT by Prowler] Ho eliminato il nome della concessionaria; se utile lo inseriremo piu' avanti. Grazie.[/EDIT]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi con concessionaria
Re: concess.Emmesei di Verona
Che hai fatto benone! Non ho mica capito perchè hanno tolto la radio per mettertene una di livello inferiore????
Prova a contattare anche il servizio clienti Peugeot e spiegare il tutto.
Facci poi sapere come va a finire e in bocca al lupo!

Prova a contattare anche il servizio clienti Peugeot e spiegare il tutto.
Facci poi sapere come va a finire e in bocca al lupo!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Hai tutte le ragioni!
Spero nella ragionevolezza del concessionario e che ti montino l'autoradio senza dover fare ricorso a lungaggini legali (che sono anche costose!). Facci sapere come andrà a finire.
Ciao.
PS: io rimuoverei dal post i riferimenti specifici al concessionario.

Ciao.

PS: io rimuoverei dal post i riferimenti specifici al concessionario.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
grazie ragazzi, sono nuovo del forum e già mi state simpatici!
sono dei pazzi...
portala da un meccanico di fiducia e accertati che non ti abbiano smontato altri pezzi...principalmente i sistemi di sicurezza abs, esp, airbag, freni ecc poi ti conviene andare in concessionaria a dargli una bella lezione

Re: Problemi con concessionaria
tu hai rpeso una feline e la felene deve avere tutti gli optional prevesti ......... come dire che se gli andava ti smontavano i cerchi e avevi l'unica feline con borchie......... FALLI NERIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
sarebbero da prendere a dschiaffi!
sci sci! ma non solo a schiaffi! anche calci pugni e mozziconi..samuelson ha scritto:sarebbero da prendere a dschiaffi!

- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Assurdo!!
Hai tutte le tue ragioni!!

Hai tutte le tue ragioni!!

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Bè, ultimamente ne so qualcosa di trattamenti pessimi, ma quello di vendere un'auto con un accessorio diverso da quello promesso all'atto della vendita proprio non lo sopporterei! Vai avanti con l'avvocato, sono sempre soldi spesi bene in questi casi!
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
-
- Peugeottista veterano
ahahahhah quanto ridoooooo
scusate non è per nessuno di voi ma perchè a questo punto non sono io che mi invento le favole è proprio quella concessionaria che è fatta di incompetenti.
Samuelson leggi quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=21801" onclick="window.open(this.href);return false;
e la concessionaria di cui parlo è proprio quella.. buona fortuna anche a te..

Samuelson leggi quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=21801" onclick="window.open(this.href);return false;
e la concessionaria di cui parlo è proprio quella.. buona fortuna anche a te..

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
OT: ciao Samuel! se ti invitavo io non venivi, adesso che ti devi lamentare si???
FINE OT
Tornando in topic, confermo quanto detto sopra: o ti sistemano quanto dovuto, o hai tutte le ragioni per lamentarti ed adire azioni legali.

Tornando in topic, confermo quanto detto sopra: o ti sistemano quanto dovuto, o hai tutte le ragioni per lamentarti ed adire azioni legali.