PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 6 mesi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ginex
Peugeottista veterano

Tagliando 6 mesi

Messaggio da Ginex »

Siccome tra pochi giorni la mia 307 compie 6 mesi, volevo sapere se si viene avvisati dal Concessionario per il tagliando intermedio o bisogna ricordarglielo. Inoltre volevo sapere se voi, dopo l'acquisto avete ricevuto da Peugeot un questionario o simile sulla soddisfazione.
Questo perché con la mia auto precedente, una Ford, ricordo che , dopo 6 mesi e poi a scadenza annuale, mi arrivava a casa un questionario da compilare.

Grazie

NB: ben accette risposte dai torinesi......
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Slime
Peugeottista D.O.C.

Nessuno ti avvisa.......

Messaggio da Slime »

per il tagliando dei sei mesi o 10.000 km.................. Per quello che riguarda il questionario sulla soddisfazione....... qualcuno è stato chiamato al telefono, io personalmente mai.......... Si saranno accorti che sono pignolo e rompiscatole??? :evil:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

quoto,
non ti avvisano per i 10000, devi chiamare e prenotare la visita.

per il discorso questionario, a me hanno chiamato ( al cell) qualche giorno dopo l'acquisto (una settimana ?), hanno fatto una ventina di domande...

-che macchina avevo prima
-se sono soddisfatto
-ricomprerei peugeot
-altri in famiglia hanno peugeot
-se mi piace il tiramisù
ecc...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Anche se non sono di Torino rispondo lo stesso :shock: :
- non vieni avvisato da nessuno, ma devi ricordartelo.
- ricorda che è gratis.
- per evenienza portati anche la 2° chiave (al 90% non serve ma non si sa mai).

Il questionario con la 307 non l'ho ricevuto (a differenza della mia 106 e della 206 di mio padre), ma ho ricevuto una lettera di ringraziamento per l'acquisto fatto !!!! E ci credo ............ € 22.500,00 di makkina !!!! :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

TURBO

Messaggio da TURBO »

anche io sono stato chiamato sul cell ma dopo 2 mesi
e mi hanno fatto le solite domande come ha detto El_feri.

Dany 307

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Anche per me nessuna chiamata e nessun questionario :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Falcio

Messaggio da Falcio »

A me il questionario è arrivato ma dopo aver compilato una raffica di risposte hanno iniziato a fare domande un pò troppo personali; tipo quanto guadagni all'anno, quanto dichiari, il redditto tuo e della tua famiglia e altre che ora non mi ricordo... Va bè che lo fanno per statistica ma domande troppo dettagliate... :? Non è che ho niente da nascondere ma saranno ben affari miei!!! Ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Fokus
Peugeottista novello

Messaggio da Fokus »

Per quanto riguarda il tagliando dei primi sei mesi, nn ti avverte nessuno, io ho kiamato stamani per prenotarlo.
Giovedì prossimo verso le 10 saro' alla conce.

Una domanda mi sorge spontanea... come gia' piu' volte ripetuto il primo tagliando e' gratuito pero' se avessi bisogno di rabbokkare il livello olio con tot Kg.... questi tot Kg sono gratuiti o li devo pagare???

Per quanto riguarda il questionario, anke a me ne e' arrivato uno a kasa poki giorni dopo l'acquisto.
Inoltre sono stato contattato da Peugeot Italia per le solite (ma doverose) domande sull'acquisto dell'auto e sulle modalita' di trattamento ke mi ha riservato la mia concessionaria (per adesso niente da dire).
Felice Possessore

307 XS 1.6 HDI 110 CV

el_feri

Messaggio da el_feri »

Fokus ha scritto: Una domanda mi sorge spontanea... come gia' piu' volte ripetuto il primo tagliando e' gratuito pero' se avessi bisogno di rabbokkare il livello olio con tot Kg.... questi tot Kg sono gratuiti o li devo pagare???
anche a me interessa questa domanda.
tra una settimana devo fare il controllo dei 10.000 ( adesso la macchina ne hà sui 14.000....)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Al 100% sono gratuiti tutti i rabbocchi. Pensate che a me hanno persino rabboccato il liquido lavavetri :shock: (oltra al liquido dei freni e olio) ..... logicamente senza farmi pagare nemmeno una lira!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando 6 mesi

Messaggio da marco206 »

Ginex ha scritto:Siccome tra pochi giorni la mia 307 compie 6 mesi, volevo sapere se si viene avvisati dal Concessionario per il tagliando intermedio o bisogna ricordarglielo. Inoltre volevo sapere se voi, dopo l'acquisto avete ricevuto da Peugeot un questionario o simile sulla soddisfazione.
Questo perché con la mia auto precedente, una Ford, ricordo che , dopo 6 mesi e poi a scadenza annuale, mi arrivava a casa un questionario da compilare.

Grazie

NB: ben accette risposte dai torinesi......
ciao
no non ti avvisano,devi chiamare tu, ci mettono un oretta circa,solitamente chiedono di lasciarla 1/2 giornata mha se insisti in un oretta te la consegnano, e nel frattempo :shock: sbavi su una 307 cc che c'è li ;-)
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

cowboy77
Peugeottista novello

Messaggio da cowboy77 »

scusate la domanda:se uno dopo 6 mesi non ha raggiunto i 10000 puo' aspettare di raggiungerli o deve per forza dopo 6 mesi andare al controllo?
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

cowboy77 ha scritto:scusate la domanda:se uno dopo 6 mesi non ha raggiunto i 10000 puo' aspettare di raggiungerli o deve per forza dopo 6 mesi andare al controllo?
ciao
si intende il superamento di uno di questi due limiti sei mesi "O" 10000 km
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Chissà perché...

Messaggio da Alex307 »

...a me non ha telefonato nessuno per chiedermi se sono soddisfatto... :evil:

cowboy77
Peugeottista novello

Re: Chissà perché...

Messaggio da cowboy77 »

Alex307 ha scritto:...a me non ha telefonato nessuno per chiedermi se sono soddisfatto... :evil:
eh eh! mi piacerebbe proprio assistere alla scena!secondo me riaggancerebbero subito la cornetta ai primi vaff...! :wink:
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

Torna a “Generale”