PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 20K

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Settembrino
Peugeottista curioso

tagliando 20K

Messaggio da Settembrino »

Salve a tutti
Mi accingo a grandi passi al fatidico tagliando :) volevo sapere quanto mi costerà? :shock: premetto che il conce alla visita di garanzia non ha segnato sul libretto manutenzione il livello (A,B,C) del prossimo tagliando. :!: ..esiste un modo per saperlo senza che il conce lo abbia segnato in qualche posto :?:
Inoltre chiederò di vedere un pò di cosucce tipo: :?
1) cdb illeggibbile nelle giornate assolate;
2) portiera lato passeggero che quando si chiude mi fa un solco nella vernice all'interno del montante;
3) rumori del sottocoppa alla minima buca...ecc. ecc.
Ovviamente chiedo di controllare il tutto xchè ancora in piena garanzia, 8) ma questi "difetti" sono coperti da garanzia?? :idea:
Ciauz e grazie.
Imm. 06/2003.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando 20K

Messaggio da Alex307 »

Settembrino ha scritto:Salve a tutti
Mi accingo a grandi passi al fatidico tagliando :) volevo sapere quanto mi costerà? :shock: premetto che il conce alla visita di garanzia non ha segnato sul libretto manutenzione il livello (A,B,C) del prossimo tagliando. :!: ..esiste un modo per saperlo senza che il conce lo abbia segnato in qualche posto :?:
Inoltre chiederò di vedere un pò di cosucce tipo: :?
1) cdb illeggibbile nelle giornate assolate;
2) portiera lato passeggero che quando si chiude mi fa un solco nella vernice all'interno del montante;
3) rumori del sottocoppa alla minima buca...ecc. ecc.
Ovviamente chiedo di controllare il tutto xchè ancora in piena garanzia, 8) ma questi "difetti" sono coperti da garanzia?? :idea:
Ciauz e grazie.
Certo che sono coperti da garanzia!!!

L'unica cosa che dovrai tenerti è il cdb illeggibile quando fa molto caldo in quanto essendo a cristalli liquidi, col caldo, tende a retroilluminarsi molto rendendo poco contrastate le scritte.

Ciao e auguri...

Torna a “Generale”