PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove e' il mio volano?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
zimy
Peugeottista fast&furious

Dove e' il mio volano?

Messaggio da zimy »

Ciao a tutti....ieri sono andato in concessionaria per vedere che fine ha fatto il mio nuovo volano....e' da luglio che lo sto aspettando...secondo il conce doveva arrivare per settembre ma ora mi ha detto che arrivera' alla meta' del mese...arrivera'?
Io mi sono rotto di andare in giro che sembra che ho una cinquantina di uccellini nel cofano...
Qualcuno di voi ha lo stesso roblema e sa quando arriveranno questi benedetti volani?

Ps. qualcuno sa veramente da prove di giornali vari quando fa da 0 a 100 l'hdi 136cv?

Ciao a tutti

307 speed up 3 porte grigio ferro + spoiler posteriore + filtro bmc

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

ciao e benvenuto.... dai un okkiata in giro nel forum....ci sono diversi topic ke parlano dell'ormai famigerato volano bi-massa.
cmq ti anticipo ke dovrebbe arrivare per i primi di ottobre la versione definitiva, che accoppiata ad una nuova e modificata frizione dovrebbe (speriamo !!) risolvere i nostri problemi.

PREGO DI POSTARE EVENTUALI RISPOSTE O DI CONTINUARE LA DISCUSSIONE NEI TOPIC GIA' APERTI SULL'ARGOMENTO.ALTRIMENTI DIVENTA TROPPO DISPERSIVO! GRAZIE! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove e' il mio volano?

Messaggio da Alex307 »

zimy ha scritto:Ciao a tutti....ieri sono andato in concessionaria per vedere che fine ha fatto il mio nuovo volano....e' da luglio che lo sto aspettando...secondo il conce doveva arrivare per settembre ma ora mi ha detto che arrivera' alla meta' del mese...arrivera'?
Io mi sono rotto di andare in giro che sembra che ho una cinquantina di uccellini nel cofano...
Qualcuno di voi ha lo stesso roblema e sa quando arriveranno questi benedetti volani?

Ps. qualcuno sa veramente da prove di giornali vari quando fa da 0 a 100 l'hdi 136cv?

Ciao a tutti

Il tuo volano?...ILLUSO!!!

E' nelle catene di montaggio delle auto nuove come la mia pompa del gasolio che aspetto -auto in officina- dal 26 giugno!!!

Peugeot è impeccabile nella costruzione di auto nuove...un po' meno nell'assistenza di quelle già vendute!!! :evil: :evil: :evil:

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove e' il mio volano?

Messaggio da renesis »

zimy ha scritto:Ciao a tutti....ieri sono andato in concessionaria per vedere che fine ha fatto il mio nuovo volano....e' da luglio che lo sto aspettando...secondo il conce doveva arrivare per settembre ma ora mi ha detto che arrivera' alla meta' del mese...arrivera'?

Ciao a tutti

zimy di che data è e quanti km ha la tua 307?alex da che conce la porti a genova?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

zimy

Messaggio da zimy »

ciao renesis, la mia macchina l'ho ritirata l'8 aprile 2004 , fin ora ho percorso 9000km e tra una balla e l'altra ha passato una quindicina di giorni in officina e una quindicina di giorni in garage per ferie...il volano ha iniziato a fischiare anzi cinguettare in maggio...spero arrivi per i primi di ottobre veramente..

renesis
Peugeottista D.O.C.

volano

Messaggio da renesis »

Ma che problemi ti da precisamente? :?:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

zimy

Messaggio da zimy »

di problemi nessuno almeno penso, ma da fastidio il romore sopratutto quando fai manovra o quando parti e dai poco gas..sembra che cingutta il motore con un mega uccellino...e con il passare di km sta' aumentando..anche tu hai gli stessi problemi?

307 speed up 3 porte grigio ferro + spoiler posteriore+ filtro bmc

renesis
Peugeottista D.O.C.

volano

Messaggio da renesis »

Per ora no..Ma volevo appunto capire che succedeva...ti capita mai che quando parti col motore freddo nelle marce basse la macchina va a strattoni?solo quando è freddo però...

Falcio

Messaggio da Falcio »

Mi inserisco nella discussione per confermare che anche se ho il nuovo 1.6 HDI anche a me quando (SOLO A MOTORE FREDDO) accendo la macchina e lascio la frizione per muovermi sento una sinfonia di uccellini proveniente dal cofano motore. Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che dovrebbe essere il parastrappi del volano cioè quell'apparecchio che serve a non dare strappi fra una cambiata e l'altra... :( Mi ha aggiunto che lo faceva anche sul 2.0 della Picasso ma ora Citroen ha risolto!!! E Peugeot??? :evil: Al primo tagliando mi farò sentire ma gira e rigira è sempre lo stesso problema del volano che ci perseguita...
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

zimy

Messaggio da zimy »

ciao a tutti..

Si renesis anche a me strappa da fredda e alcune volte da calda anche non so' se sia il volano ma alcune volte mi sembra di non essere capace di guidare..
Speriamo arrivi in fretta..

Ciao ciao

307 speed up 3 porte grigio ferro +spoiler posteriore+ filtro bmc

Torna a “Generale”