PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Concessionari a Torino e dintorni?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alexschumy
Peugeottista curioso

Concessionari a Torino e dintorni?

Messaggio da alexschumy »

Ciao,
visto che ho intenzione di prendere la 308 SW volevo dei pareri su come vi siete trovati con i vari concessionari e che tipo di sconto siete riusciti ad ottenere?
Grazie
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: Concessionari a Torino e dintorni?

Messaggio da chicco37 »

Un consiglio: evita quella di Borgaretto.

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Ricca

Messaggio da Ricca »

Ciao Ale...

Come già sai ho preso le mie Peugeot a Carignano (per l'esattezza era Nichelino, ma ora l'hanno chiuso).
Ho sempre trattato con un certo Davide...
Ottimo trattamento. Non ho mai avuto nulla da ridire!!!!! :applause:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

chicco37

Messaggio da chicco37 »

Ricca ha scritto:Ciao Ale...

Come già sai ho preso le mie Peugeot a Carignano (per l'esattezza era Nichelino, ma ora l'hanno chiuso).
Ho sempre trattato con un certo Davide...
Ottimo trattamento. Non ho mai avuto nulla da ridire!!!!! :applause:
Ciao Ricca,

intendi quello sulla strada per Carmagnola, che tratta anche Citroen?
Ti sei rivolto a loro anche per l'assistenza?

Grazie,
Chicco

PS: Qual'è la concessionaria Ford, invece?
Mia da aprile 2005

Ricca

Messaggio da Ricca »

Sì, quel concessionario sullo stradone!!!

Per l'assistenza preferisco sempre andare in BOSCH...
Nel periodo di garanzia la portavo a Nichelino!

La concessionaria FORD dove hopreso io la macchina è la Authos di Moncalieri!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

alexschumy
Peugeottista curioso

Messaggio da alexschumy »

ok grazie dei consigli.
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Mah, io la macchina l’ho presa da quello di via Nizza, che è il punto vendita dell’ altro di Borgaretto, fatto il tagliando a Borgaretto e tutto bene :thumbright: . Però io non ho mai avuto problemi quindi non so come si comporterebbero in casi particolari…… Mi pare che comunque la proprietà sia la stessa, anche per quello di Carignano.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

devil80
Peugeottista curioso

Messaggio da devil80 »

Io l'auto l'ho acquistata a napoli però vivendo a torino l'ho portata una sola volta alla peugeot di borgaretto per fare il tagliando dei 40000 km e per riparare il posteriore dopo un tamponamento e devo dire il vero mi hanno riparato anche una bella botta che avevo nella portiera ant destra senza che io glielo chiedessi e senza nessuna spesa praticamente ho avuto il tagliando e la riparazione della carrozzeria tutto a spese dell'assicurazione :)
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

chicco37, io ho preso l'auto da quelli di Borgaretto, visto che mi sono legato a loro per i prossimi 4 anni, mi puoi raccontare le tue disavventure con loro.
io li ho scelti tra i 3 che ho visitato perche' sono quelli che mi hanno fatto lo sconto piu' alto :)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

chicco37

Messaggio da chicco37 »

mira308sw ha scritto:chicco37, io ho preso l'auto da quelli di Borgaretto, visto che mi sono legato a loro per i prossimi 4 anni, mi puoi raccontare le tue disavventure con loro.
io li ho scelti tra i 3 che ho visitato perche' sono quelli che mi hanno fatto lo sconto piu' alto :)
Certamente.
Lo sconto è stato buono anche nel mio caso.
Io spero e credo che nel frattempo abbiano cambiato atteggiamento nei confronti del Cliente, comunque io ho avuto questi problemi:
- Portiera anteriore che interferiva con il parafango (e la verifica pre-consegna è un optional?)
- Portiera posteriore che, da chiusa, 'rientrava' nella carrozzeria (vele il medesimo commento)
- Convergenza completamente fuori tolleranza
- Due pneumatici gonfiati a 4.5 (l'ho scoperto in seguito)
- Ci sono voluti due mesi e numerose visite per avere il portasci giusto per la... 307!!!
- Ho effettuato la prima convergenza da loro. La macchina era inguidabile come prima (nonostante mi avessero assicurato che l'avevano sistemata - secondo me non l'hanno nemmeno messa sul ponte) e, grazie ad un giro di prova (senza il sottoscritto) in un giorno di vento, mi è stata restituita piena di polvere e cenere di sigaretta sui sedili :mad:

Detto questo, spero che nel frattempo siano migliorati.
Io, però, mi rvolgo altrove.

Ciao,
Chicco
Mia da aprile 2005

Torna a “Generale”