PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio parabrezza in garanzia????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
meluccio
Peugeottista curioso

Cambio parabrezza in garanzia????

Messaggio da meluccio »

Ciao ho una 307 acquistata nel gennaio 2008. Dopo un mese mi sono apparse una serie di righe sul parabrezza. Molte di queste righe non seguono l'andamento dei tergicristalli. Vi è mai successo? C'è una minima possibilità di sostituirlo in garanzia?? [-o<
Ciao 8) :mrgreen: :roll:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio parabrezza in garanzia????

Messaggio da Tonigno »

ciao meluccio, non so cosa intendi asattamente per righe che non seguono l'andamento dei tergicristalli, però posso dirti che dopo 15 giorni che mi avevano cosegnato la 307 mi sono accorto che nel parabrezza c'erano dei puntini minuscoli sparsi un po ovunque e che sono andato dal concessionario a farle vedere, ebbene, non ci sono stati problemi, l'ho lasciata l'indomani e mi hanno sostituito il parabrezza ovviamente in garanzia!
:thumbright: :thumbright:

meluccio
Peugeottista curioso

Messaggio da meluccio »

ciao e grazie per la risposta. Per righe intendo graffi che a prima vista sembrerebbero provocati da qualcosa presente sul parabrezza e che il tergicristallo si è portato "in giro". Ma possibile che un parabrezza si graffi così facilmente??? anche perche' la mia leoncina la lavo settimanalmente pulendo anche le spazzole quindi di sporco non c'è ne mai stato molto. Cmq fra un duemila chilometri ho il primo tagliando..... io ci provo!!! :neutral:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

meluccio ha scritto:ciao e grazie per la risposta. Per righe intendo graffi che a prima vista sembrerebbero provocati da qualcosa presente sul parabrezza e che il tergicristallo si è portato "in giro". Ma possibile che un parabrezza si graffi così facilmente??? anche perche' la mia leoncina la lavo settimanalmente pulendo anche le spazzole quindi di sporco non c'è ne mai stato molto. Cmq fra un duemila chilometri ho il primo tagliando..... io ci provo!!! :neutral:
bravo, tentar non nuoce! ;-) fammi sapere!

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

anch'io lavando la mia 207 sw mi sono accorto di un graffio sul vetro...ma per la posizione e per "l'andamento"
non è da imputare al tergicristallo. Dato che mercoledì porterò l'auto alla peugeot per far ricodificare
la chiave (quella vecchia si è rotta) provo a chiedere per cambiare il vetro...vediamo che dicono... :mrgreen:
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

anch'io lavando la mia 207 sw mi sono accorto di un graffio sul vetro...ma per la posizione e per "l'andamento"
non è da imputare al tergicristallo. Dato che mercoledì porterò l'auto alla peugeot per far ricodificare
la chiave (quella vecchia si è rotta) provo a chiedere per cambiare il vetro...vediamo che dicono... :mrgreen:
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Torna a “Generale”