PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Confronto 307 Speed'UP e Stilo MJet 140cv
Confronto 307 Speed'UP e Stilo MJet 140cv
Ciao, al link sotto trovate un interessante confronto fra le due vetture in oggetto ...
CLICCA QUI!
Buona lettura !
CLICCA QUI!
Buona lettura !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista appassionato
"Fiat Stilo e Peugeot 307 non puntano certo sull'estetica travolgente per affrontare il giudizio del mercato: la Fiat si affida a una leggera rivisitazione di alcuni particolari, soprattutto posteriormente, dove un portellone dal disegno più lineare e una fanaleria più semplice e armoniosa la rendono senz'altro più moderna e piacevole; la 307, più recente, soffre la concorrenza interna della più versatile versione station.
"
ci si potrebbe scrivere fiumi di parole per contestare questa effermazione.
esteticamente NON ESISTE PARAGONE!!!!!!!!
LA fiat e' un mobile con le ruote, solo che alcuni mobili sono veramente belli a vederti.
la "leggera rivisitazione" della stilo ha prodotto lo stesso risultato che potrei fare io vestito dalla festa se confrontato a David Beckham.
poi affermare che la berlina "soffre la concorrenza della SW" mi sembra una c****a pazzesca, in quanto si tratta di 2 filosofie completamente diverse.
si vede che la fiat la me pias no??
"
LA fiat e' un mobile con le ruote, solo che alcuni mobili sono veramente belli a vederti.
la "leggera rivisitazione" della stilo ha prodotto lo stesso risultato che potrei fare io vestito dalla festa se confrontato a David Beckham.
poi affermare che la berlina "soffre la concorrenza della SW" mi sembra una c****a pazzesca, in quanto si tratta di 2 filosofie completamente diverse.

2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
iltaita ha scritto:"Fiat Stilo e Peugeot 307 non puntano certo sull'estetica travolgente per affrontare il giudizio del mercato: la Fiat si affida a una leggera rivisitazione di alcuni particolari, soprattutto posteriormente, dove un portellone dal disegno più lineare e una fanaleria più semplice e armoniosa la rendono senz'altro più moderna e piacevole; la 307, più recente, soffre la concorrenza interna della più versatile versione station.
"
Io ho fatto, tra venerdì e sabato, il confronto "pratico" tra la 307 SW 1.6 (la mia) e la Stilo 1.6 Multiwagon (l'auto dei funzionari della ns. organizzazione). le conclusioni sono:
307 SW =====> HO FATTO BENE A COMPRARLA

STILO MULTIWAGON ======> SE FOSSE STATA LA MIA, L'AVREI VENDUTA IMMEDIATAMENTE AL PRIMO PASSANTE IN CAMBIO DI UNA PIZZA E UNA BIRRA :puker:
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E' triste parlar male della ns. casa automobilistica nazionale, ma le critiche sono fondatissime! Non acquiaterò mai Fiat, piuttosto me ne vado a piedi.
Secondo me il giornalista che ha scritto l'articolo ha una Fiat proprio come quello dalla prova perchè secondo lui le due macchine sono quasi simili
, è come paragonare la cacca alla nutella: il colore è uguale, ma il gusto ....... 
Secondo me il giornalista che ha scritto l'articolo ha una Fiat proprio come quello dalla prova perchè secondo lui le due macchine sono quasi simili

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Ho sempre avuto auto italiane: 127, A112, Alfa33, Punto 1. serie Elx 86 cv. Sono sempre andate bene e non mi hanno dato problemi. Solo che la Stilo ha troppe lacune nella linea e nelle finizioni (il volante in schiumato è degno di una panda, e in più sulla periferia si vede la bava di apertura stampo, le maniglie interne delle porte sembrano dei calzascarpe e in più sono di "plastichetta" ecc. ecc.):Inoltre la tenuta di strada non è eccezionale (eccessivo il rollio in curva), consumi elevati e rumorosità eccessiva. L'estetica e il costo eccessivo fanno il resto.... per non parlare della allucinante scomodità del sedile del posto di guida!!!gargarozzo77 ha scritto:E' triste parlar male della ns. casa automobilistica nazionale, ma le critiche sono fondatissime! Non acquiaterò mai Fiat, piuttosto me ne vado a piedi.
Secondo me il giornalista che ha scritto l'articolo ha una Fiat proprio come quello dalla prova perchè secondo lui le due macchine sono quasi simili, è come paragonare la cacca alla nutella: il colore è uguale, ma il gusto .......
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
LA 307 non punta sull'estetica travolgente????? Ma se oggi , appena presa, le persone si giravano quando mi vedevano passare da quanto era bella la mia leonessa 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
ma si è una buffonata!
esmpio pratico sul...Verdetto finale.......
-consumo extraurbano non riportato ( 0.5 km/l) 1 punto
-consumo autostradale, 1 punto a favore della stilo per 0.4 km/l......
-consumo urbano, parità dove la 307 fa 0.6 km/l in più!!!!
troppo IMPARZIALE sta comparativa!!!!!!!!
ferro136
esmpio pratico sul...Verdetto finale.......

-consumo extraurbano non riportato ( 0.5 km/l) 1 punto
-consumo autostradale, 1 punto a favore della stilo per 0.4 km/l......
-consumo urbano, parità dove la 307 fa 0.6 km/l in più!!!!
troppo IMPARZIALE sta comparativa!!!!!!!!

ferro136
forse vogliono aiutare la fiat visto che è italiana? 

Le mie peugeot :
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Uno che si permette di paragonare l`estetica di una Stilo 5 porte
con quella della Leonessa
meriterebbe la galera :cussing: , io intanto il suo articolo non l`ho letto e mai lo leggero`
.
Ciao
.

Ciao

Ultima modifica di UncleFester il 03/04/2004, 14:44, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Quoto uncle 

Le mie peugeot :
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Quoto cozval 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Quoto tutti !!!!!

Cmq vince la Leo 98 a 95

Cmq vince la Leo 98 a 95

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
-
- Peugeottista veterano
non ha detto niente di + di quello che già sapevamo....forse un pò troppo parziale elogiando in maniera eccessiva la stilo....
secondo me dovrebbe cambiarsi la vecchia panda che tiene e prendersi una peugeot
secondo me dovrebbe cambiarsi la vecchia panda che tiene e prendersi una peugeot

307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______
_____Tessera Club # 9______