Ieri sera ho parcheggiato la mia amata appena fuori da un pub, purtroppo i parcheggi erano strapieni e così ho dovuto piazzarla con 2 ruote sul marciapiede... non è il massimo però la via non è trafficata e in quel posto a quell'ora non dava fastidio a nessuno (cosa che tengo sempre conto). La chiudo e, avendo gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, si chiudono anche questi... sorpresa: quando esco mi ritrovo lo specchietto lato guidatore girato dalla parte opposta, con tanto di ditate del grandissimo figlio di... che l'ha preso, l'ha forzato e l'ha piegato di 180°.
Dopo svariati smadonnamenti e attacchi di violenza gratuita repressi (

) ho rimesso lo specchietto nella posizione originale e per fortuna sembra che tutto funzioni come prima... che sollievo!
Ora volevo chiedervi: qualcuno sa come funzioni il meccanismo di ripiegamento esattamente? Non so... tipo un motorino che si mette "in folle" a fine operazione, in maniera da prevenire rotture dovute a forzatura? Visto che non è la prima volta che me li forzano (nonostante la macchina non abbia neanche 2 mesi... ma perchè tanti bastardi al mondo?) ma per ora funzionano ancora alla grande...
P.s.: al grandissimo figlio di... che si diverte a toccare le macchine degli altri... ringrazia che nessuno ti ha mai colto con le mani nel sacco, e possa tu e la tua famiglia morire di scagotto fulminante :thefinger: