PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna promozionale
-
- Peugeottista veterano
Campagna promozionale
Ho sentito alla radio di una nuova campagna promozionale su tutta la gamma 307 (compresa la cc che è poi quella che mi interesserebbe). Non ho capito, però, di cosa si tratta esattamente, ho ascoltato distrattamente. Voi ne sapete qualcosa? mi è parso di sentir parlare di sconti fino a 2.000 €, è vero? Grazie a tutti.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
E appettibile....che poi con giochetti di contabilita' ritornano al prezzo originario!gurkha ha scritto:E' il canonico sconto che ti fanno tutti sulla 307 e al quale continuano a cambiare nome per far credere che è un'occasione irripetibile .....
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
quoto
è la solita operazione (l'anno scorso si chiamava "invidia 307")
...e poi sparano "la 307 è tua da 12.400 euro"... Seeee, magari !!!! la versione superminiaccessoriata col motore più piccolo.... a 12k € la pagavo in contanti quasi...
...e poi sparano "la 307 è tua da 12.400 euro"... Seeee, magari !!!! la versione superminiaccessoriata col motore più piccolo.... a 12k € la pagavo in contanti quasi...

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
- AsFusillo
- Peugeottista fast&furious
Re: Campagna promozionale
E' lo stesso sconto che mi hanno proposto quando ho fatto il preventivo per la leonessa all'inizio di luglio. Anzi, ti dirò di più! Mi avevano detto che l'offerta era valida solo per quel mese. E infatti l'ho ordinata verso la fine del mese.Pietro C. ha scritto:mi è parso di sentir parlare di sconti fino a 2.000 €, è vero?
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Re: Campagna promozionale
QUOTO! e infatti mi ritrivo con un'immatricolazione a Novembre (!) 2003 per questo motivo (doveva finire a settembre, poi a ottobre, poi a... fino mi pare a febbraio!)AsFusillo ha scritto:...Anzi, ti dirò di più! Mi avevano detto che l'offerta era valida solo per quel mese. E infatti l'ho ordinata verso la fine del mese...

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- Peterpan
- Peugeottista appassionato
Tecnica antica quella di invogliare i clienti con sconti che stanno quasi per finire o sono gia' finiti ma... "guardi. in via del tutto eccezionale.... se conferma oggi...."
Figuratevi che il mio conce il venerdi' che ci siamo incontrati per il preventivo e la prova su strada oltre ai famosi 2000 € mi ha regalato i cerchi 17" a patto che cofermassi entro il LUNEDI' SUCCESSIVO
!
Naturalmente ho confermato.
Figuratevi che il mio conce il venerdi' che ci siamo incontrati per il preventivo e la prova su strada oltre ai famosi 2000 € mi ha regalato i cerchi 17" a patto che cofermassi entro il LUNEDI' SUCCESSIVO

Naturalmente ho confermato.

- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Io mi sono fatto fare u npreventivo qualche giorno fa in una concessioanri peugeot di castano primo. Mi hanno fatto senza battere ciglio uno sconto di poco più di 2000€.
E diciamo la verità, senza uno sconto del genere la 307 sarebbe da giudicare troppo cara
E diciamo la verità, senza uno sconto del genere la 307 sarebbe da giudicare troppo cara
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700