PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una domanda un po particolare...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Leone
Peugeottista curioso

Una domanda un po particolare...

Messaggio da Leone »

Salve a tutti. Mi interessa la risposta a questa domanda. Ho una x-line e mi e rimasta la X somma da pagare. Se la macchina ancora non e pagata posso cambiare i numeri di immatricolazione? Cioè immatricolare la macchina in un altro paese. Spero che sono riuscito a spiegarmi .. :(

P.S.
Gia che ci siamo cosi come io sto facendo fino a 15.000 km all'anno (90% in citta), ho capito che sarebbe meglio una benzina... la GTI certo . Ma perché... ? quando l'assicurazione e di più … idem i consumi.
Grazie, e come ogni volta chiedo scusa se ho sbagliato qualche cosa.
207 X-line 1.4 hdi 3p 08/2006
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Una domanda un po particolare...

Messaggio da Retz »

:neutral: cioè ma..

la macchina è nuova, l'hai già ordinata o cosa? :neutral:

altrimenti mi sà che ormai c'è poco da fare.. :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

... :scratch: :scratch: ... non ho capito bene! :scratch:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

cioè praticamente hai ordinato la macchina e ancora nn ti è arrivata... cmq certo che la puoi immatricolare in un altro paese (anche all'estero) senza bisogno di cambiare nessun numero di immatricolazione (anche se nn ho capito in cosa e perchè bisogna che li cambi) :scratch: ...
semplicemente quando ti arriva la macchina ti fai rilasciare il certificato di origine (ancora prima di farla immatricolare) e con questo incartamento ti rechi in una qualsiasi motorizzazione e pensi tu alle pratiche da sbrigare (molto semplici) :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Mi pare evidente che il nostro utente Leone non è italiano, visti gli errori e visto che vuole immatricolare la vettura in un altro paese, perciò invito TUTTI ad evitare facili battute, inutili e fuori luogo, grazie.

Per quanto riguarda la tua richiesta, non saprei aiutarti, ma se la macchina non è ancora stata immatricolata in Italia non dovrebbero esserci problemi.
Ti conviene comunque affidarti ad un'agenzia per le pratiche. ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quotando come giustamente dice Alessio sullo scrivere di Leone, se io non ho capito male Leone già ha la sua 207 X-Line, e la sta pagando con un finanziamento....giusto???

Per imamtricolarla all'estero non credo ci sia bisogno di cambiare i numeri, ma solo aprire una pratica per il passaggio all'estero della immatricolazione della tua auto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

Salve a tutti. Si lukebs, hai capito bene. La cosa e che voglio cambiare tutto … i numeri, l'assicurazione e cosi via … (non voglio spiegare perché, forse si comincerà una discussione un può fuori luogo).

P.S.
Come vedo, non riesco a farmi capire … ho la sensazione che ho sbagliato il posto dove chiedere qualche cosa…
Sarebbe meglio per tutti quanti rientrare nello mio status invisibile...(cosi non fa nessuno fatica provando capirmi)
L'argomento penso sarebbe meglio eliminarlo, cosi come sono sicuro che non serve a nessuno
Salve a tutti e vi auguro un buon natale :sig: .

ToniG
Peugeottista veterano

Messaggio da ToniG »

lukebs ha scritto:quotando come giustamente dice Alessio sullo scrivere di Leone, se io non ho capito male Leone già ha la sua 207 X-Line, e la sta pagando con un finanziamento....giusto???

Per imamtricolarla all'estero non credo ci sia bisogno di cambiare i numeri, ma solo aprire una pratica per il passaggio all'estero della immatricolazione della tua auto!
se macchina e sotto finanziamento,la banca interessata bloccherebbe immatricolazione in unaltro paese specialmente se si tratta di paese che e fuori comunita europea.x la propria siccurezza ovviamente.se no,metterei la mia sulle targe croate e pagerei cca.50%di meno x la asicurazione,90%di meno x bollo e molto meno x la revisione...magari..poi credo che leone vive in italia e x la legge deve avvere la patente italiana con qui non puo circollare con macchina propria immatricolata in unaltro paese..invece se macchina e immatricolata al nome di un stretto parente(sempre in estero)con un autorizzazione di parente potrebbe circolare..strano ma e cosi.. :? :? :? :? :? :? :?
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

ToniG: da quando sono in Italia ho incontrato tantissime cose strane … <Pensano a cose meno importante... fra tempo... da altra parte se succedono cose SERIE e non li frega un … fanno nulla anche se li fai vedere con il dito …> (non voglio spiegare tutta la faccenda pero sono arrabbiato nero, e e giusto che sono anche se sono straniero e non lo so che altra cosa, poi non si sa se mi faccio capire)
Scusatemi e … grazie
Status: Inv.

P.S. La cosa che tiene di assicurazione … va bene si paga ma kavolo … se mi serve l'intervento suo … fai il tuo dovere non prendere i soldi e scapi via quando qualcosa non va bene...
Paghi ma per nulla... e cosi sono arrivato a chiedere questa roba ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io avevo già capito che Leone nn è italiano (per questo nn ho fatto battute) e ammiro molto il suo sforzo per scrivere in maniera più dettagliata possibile [-o<
cmq ripeto che per quanto riguarda l'immatricolazione nn ci sono problemi.. basta richiedere il certificato di origine e portarlo in una qualsiasi motorizzazione o come dice giustamente alessio basta portare il suddetto foglio in un'agenzia di disbrigo pratiche e il gioco è fatto.. per il finziamento basta che telefoni o ti rechi nell'agenzia che hai scelto per fare il finanziamento e sicuramente sapranno colmare qualsiasi dubbio :thumbleft:
in ogni modo tienici informati sulla situazione :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

ToniG
Peugeottista veterano

Messaggio da ToniG »

Leone ha scritto:ToniG: da quando sono in Italia ho incontrato tantissime cose strane … <Pensano a cose meno importante... fra tempo... da altra parte se succedono cose SERIE e non li frega un … fanno nulla anche se li fai vedere con il dito …> (non voglio spiegare tutta la faccenda pero sono arrabbiato nero, e e giusto che sono anche se sono straniero e non lo so che altra cosa, poi non si sa se mi faccio capire)
Scusatemi e … grazie
Status: Inv.

P.S. La cosa che tiene di assicurazione … va bene si paga ma kavolo … se mi serve l'intervento suo … fai il tuo dovere non prendere i soldi e scapi via quando qualcosa non va bene...
Paghi ma per nulla... e cosi sono arrivato a chiedere questa roba ...
sono anche io straniero,leone.purtroppo si,la burocrazia qui e tremenda.lo dicono stessi italiani però nessuno ci ha forzato a venire qui.siamo venuti con propria volonta e adesso dobbiamo rispettare a pieno le leggi di questo stato..in ogni caso la risposta sulla tua domanda ho fatto in messaggio prima..quando finisci di pagare la macchina puoi fare qualsiasi cosa..fin che banca non avvra soldi la macchina deve stare sulle targe italiane.mi pare che il tuo abbastanza male scrivere italiano e dovuto piu a tuo nervosismo e delusione che a non sapere.. vedo che fondo di parole che conosci non e mica povero..quando scrivi,rileggi il messaggio e lo fai con calma.non ce fretta..questo non e un chat.hai tutto tempo x spiegarti bene e sono siccuro che sei capace..scusate x OT ma era x aiutare leone..ti invito di rimanere qui con noi..fai vedere le foto della tua leonessa.qui troverai moltissimi consigli tecnici molto utili e alla fine,scrivendo ti alleni e tuo scrivere italiano avrà un progresso continuo..
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Leone, da parte mia non c'era nessuna volontà di prenderti in giro, come magari potrebbere essere sembrato.
Quanto avevo scritto, rispecchia quella che è stata la mia impressione dopo aver letto per 3 volte il tuo messaggio.
Rivolgo i miei complimenti a Lukebs, poichè a differenza di me, ha ben compreso il significato di ciò che volevi dire.
Concludo dicendoti che sono perfettamente consapevole che non ho nessun diritto di prenderti in giro indipendentemente se tua straniero o italiano e sinceramente non mi permetterei mai.
Venendo al problema, personalmente non saprei, tuttavia sono contento che hai trovato risposta alla tua domanda.
;-) :drunken:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

OT
Leone, volevo dirti che io non ho nessun pregiudizio nei confronti di nessuno, Italiano o meno che possa essere, era solo che non avevo capito bene cosa intendessi fare! ... anche ToniG non è italiano, ma noi siamo amici e parliamo sempre, anche in MP!
lui stesso può confermare la mia buona fede! ;-)
fine OT

per la tua domanda, non serve aggiungere altro, ti hanno già risposto! ... la via migliore, Agenzia disbrico pratiche automobilistiche! ;-)

ToniG
Peugeottista veterano

Messaggio da ToniG »

Tonigno307 ha scritto:OT
Leone, volevo dirti che io non ho nessun pregiudizio nei confronti di nessuno, Italiano o meno che possa essere, era solo che non avevo capito bene cosa intendessi fare! ... anche ToniG non è italiano, ma noi siamo amici e parliamo sempre, anche in MP!
lui stesso può confermare la mia buona fede! ;-)
fine OT

per la tua domanda, non serve aggiungere altro, ti hanno già risposto! ... la via migliore, Agenzia disbrico pratiche automobilistiche! ;-)
Tonigno,come si vede sull avatar,e un vero leone! :applause:

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

Ciao a tutti. Secondo me la maggior parte dei utenti sono passati di quei tempi quando poteva fare dei scherzi/prendere in giro una persona sconosciuta. Mi dispiace davvero per la persona che si può permettere cose del genere. Non ha le capacita, o la voglia di guardare in profondità,e secondo me e un problema. A quelli persone che forse hanno fatto dei scherzi su di me, anzi, sul mio modo di scrivere, esprimermi, posso dire solo una cosa, non giudicare il libro solo perché ha la copertina brutta.
Chi vuole, capirà...
Tonigno: Se non mi sbaglio il discorso non e che siamo stranieri, ma come siamo, la nazionalità cambia poco
Ringrazio tutti per le risposte e per la voglia di capirmi e aiutarmi.

ToniG: Per le fotto della mia leonessa le posso mettere (li non servono le parole :sig: ).
forse un pochino più tardi, si svolge l'operazione (forse) GTI (mi mancano un può di prove per essere sicuro)

Torna a “Generale”