Buon pomeriggio!
Ragazzi, il momento clou si sta avvicinando. Sto decidendo seriamente di prendere una 307 5p. 1.4 Hdi.
Ho bisogno però come sempre di un vostro aiuto: chi di voi abita nella zona di Napoli e di recente ha acquistato una 307, mi potrebbe dire se è ancora valida l’iniziativa dei 2000 € di sconto sull’intera gamma? E se è possibile anche il preventivo fatto in concessionaria?
Io se ho capito bene, andrei a spendere per l’allestimento XT invece di circa 18000 €, 16000; è così?!?
Altra info: in quale conce avete preso la vostra leonessa?
Attendo con ansia i vostri commenti.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Concessionarie zona Napoli
Concessionarie zona Napoli
Antonio
- diabolik
- Peugeottista curioso
Io ho prenotato lo stesso modello ad Aversa ed il prezzo al netto dello sconto era di € 16.000,00, ma ho preferito il tasso zero, quindi..... niente sconto!!
In compenso ho potuto stipulare la polizza furto/incendio per tutta la durata del finanziamento anzichè sobbarcarmi in abbinamento una polizza vita così come richiesto dagli assicuratori nostrani!!!

In compenso ho potuto stipulare la polizza furto/incendio per tutta la durata del finanziamento anzichè sobbarcarmi in abbinamento una polizza vita così come richiesto dagli assicuratori nostrani!!!
Peugeot 307 1.4 hdi xt
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Ciao!
Potresti fare un salto alla Mida Cars di Frattaminore dove la presi io a suo tempo riuscendo a spuntare un buon prezzo.
Potresti fare un salto alla Mida Cars di Frattaminore dove la presi io a suo tempo riuscendo a spuntare un buon prezzo.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."