PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un saluto a tutti
-
- Peugeottista curioso
un saluto a tutti
salve ragazzi sono nuovo del forum e anche nuovo come possessore di peugeot ho acquistato da poco una splendita 308 tecno 1.6 hdi 110 cv 6 m una macchina a dir poco bellissima almeno per me
un grosso saluto a tutti e vi auguro buone feste
stefano interdonato
un grosso saluto a tutti e vi auguro buone feste
stefano interdonato
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio
Re: un saluto a tutti
Ciao, benvenuto e buone feste anche a te ! 

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Aspettiamo di vedere tante belle foto della tua leonessa, adesso!
Un favore: puoi cortesemente completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum.

Aspettiamo di vedere tante belle foto della tua leonessa, adesso!

Un favore: puoi cortesemente completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

ciao stefano, benvenuto nel forum! spero ti troverai bene fra noi, e se non lo hai già fatto, postaci un bel pò di foto della tua leonessa!!! 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto da parte mia
Complimenti per la tua leonessa e anch'io come gli altri, aspetto di vedere qualche bella foto.
Ciao e auguri Gian

Complimenti per la tua leonessa e anch'io come gli altri, aspetto di vedere qualche bella foto.
Ciao e auguri Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ciao e benvenuto anche da parte mia,
Aspettiamo le fote della tua leonessa. AUGURI!!!!

Aspettiamo le fote della tua leonessa. AUGURI!!!!

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
-
- Peugeottista curioso
Saluti
buongiorno a tutti i forumisti
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio
- Pilu
- Peugeottista appassionato
Re: Saluti
buon giorno a te
un altro siciliano fra di noi anch'io sono di messina ma abito e vivo a roma
un altro siciliano fra di noi anch'io sono di messina ma abito e vivo a roma
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
-
- Peugeottista curioso
Ciao io anche ho vissuto a roma sulla tuscolana
di che zona di messina sei ?
- Pilu
- Peugeottista appassionato
Poco prima di Milazzo (Venetico) per intenderci.stefanointerdonato ha scritto:Ciao io anche ho vissuto a roma sulla tuscolana
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
- *Peppe 89*
ciao Stefano anche io sn di messina.......auguri per la leona
........ot....cmq ..per caso hai lavorato in un centro commerciale a roma?
fine ot

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
-
- Peugeottista curioso
NO GIUSEPPE FINE OTTOBRE NO IO SONO TORNATO A MESSINA PIù DI UN ANNO Fà
-
- Peugeottista curioso
GIUSEPPE IN CHE ZONA DI MESSINA ?
- *Peppe 89*
io abito a messina centro...........
ot cmq l'estate scorsa sn stato a roma è ho conosciuto una persona in un centro commerciale.. un messinese ma residente a roma che lavorava nel campo della telefonia...........quindi avevo pensato che magari fossi tu
......
fine ot

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
-
- Peugeottista curioso
NO NO NON SONO IO EHEHEH CMQ AUGURI PER LA TUA PICCOLA ENERGIE LA STAVO ACQUISTANDO ANCHE IO POI HO VISTO LA MIA ATTUALE LEONESSA E MI SONO INNAMORATO EHEHEHEH