Il rispetto per il prossimo,la civiltà,bla...bla...bla...

scusate lo sfogo ma sono troppo inc@@@@to e vi spiego il perchè,la mia leonessa dorme in strada da sempre,sono consapevole dei rischi ''normali'' che corre,vedi graffi, strisciate,bottarelle da parcheggio ecc.ecc.ma non posso tollerare quello che ho visto oggi.....:scendo da casa tranquillo come sempre,e subito dopo....

tutto il cofano anteriore sporco di terra e pietrisco con impronte di scarponi...in pochi secondi realizzo quello che è successo,la leona dorme accostata vicinissima ad un muretto alto circa 1,50+altri 50 cm circa di recinzione in rete e paletti al di là della recinzione c'è un giardino privato con alberi di limoni,evidentemente qualche bast....bip(non scrivo quello che penso per non essere bannato)aveva ''bisogno''di qualche limone e si è introdotto in questa proprietà non sò da dove,ma di certo sò che ne è uscito saltando.... (si si ho detto saltando perchè da un metro e mezzo non puoi scendere ma devi per forza saltare,grazie peugeot per il cofano in alluminio [-o< )sul cofano della mia macchina,il risultato dopo averlo pulito dal fango, sono una miriade di graffi circolari, ellittici,concentrici....sembra che oltre a saltare ci abbia anche ballato sopra,non ho potuto neanche tentare con la pasta abrasiva causa pioggia battente ma non appena possibile farò questa prova,che,visto l'entità e il numero dei graffi sicuramente potrà(speriamo)solo attutire un poco il danno.Ho scritto che il bast...bip non so da dove si è introdotto,perchè se fosse entrato come è uscito avrebbe dovuto usare il mio paraurti a mò di scala,quindi poi il cofano e poi il muretto..invece per fortuna il paraurti non ha un graffio, non un segnale di fango ,insomma è solo sceso sulla mia macchina,quasi quasi lo ringrazio per questo

non appena posso vi posto una foto della leonessa parcheggiata per farvi capire meglio la dinamica di questo nobile gesto,scusate per lo sfogo un po lungo,saluti Fabio