PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per i fan Peugeot Siciliani

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
paolo308
Peugeottista curioso

Per i fan Peugeot Siciliani

Messaggio da paolo308 »

Salve, avrei il piacere di creareun gruppo anche per la sicilia,mi piacerebbe molto partecipare ai raduni ma per come ho capito per il sud c'è poca cosa.
che ne dite?

grazie in anticipo O:)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Per i fan peugeot Siciliani

Messaggio da Tonigno »

ciao paolo, benvenuto sul forum! ... siamo già un gruppo, apparteniamo tutti all'associazione Passione Peugeot! i raduni sono eventi nazionali, ed hanno un responsabile che li coordina, poi si effettuano degli incontri tra forumisti in varie località della penisola, anche in sicilia c'è stato, proprio qualche giorno fà!

qui il resoconto del 5° incontro siciliano ...

se fai un giro veloce per il forum ti accorgerai della grandezza di Passione Peugeot

Pilu
Peugeottista appassionato

Re: Per i fan peugeot Siciliani

Messaggio da Pilu »

che peccato non esserci aspetto volentieri il prossimo raduno magari ad agosto dato che torno giù per le ferie estive
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Per i fan Peugeot Siciliani

Messaggio da bobkent »

paolo308 ha scritto:Salve, avrei il piacere di creareun gruppo anche per la sicilia,mi piacerebbe molto partecipare ai raduni ma per come ho capito per il sud c'è poca cosa.
che ne dite?

grazie in anticipo O:)
Come ha già ben detto il buon Tonigno, il gruppo esiste già e ti ci sei iscritto! ;-)
Al sud ci sta muovendo, per cui tieni d'occhio le sezioni dedicate a Raduni e Incontri e vedrai che non mancherà l'occasione per conoscere altri peugeottisti. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

paolo308
Peugeottista curioso

Re: Per i fan Peugeot Siciliani

Messaggio da paolo308 »

ciao, quindi mi sono perso l'evento :hurted: spero di stare pù attento per la prossima volta ci tengo molto a queste iniziative. :sig:

grazie

Torna a “Generale”