PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deluso da un 307ista

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
laciodrom
Peugeottista novello

deluso da un 307ista

Messaggio da laciodrom »

Un po di giorni fa entrando nel box ho ripiegato lo specchietto lato guidatore...e mettendo la mano sotto mi accorcgo che manca l'otturatote che nn è altro un pezzo di plastica nero!
Triste ma nn disperato vado dal conce per vedere se era possibile reperirlo...e mi dicono,dopo aver controllato, che nn è venduto singolarmente per averlo bisogna cambiare specchietto.In più il conce mi confida che al 90 % me l'hanno rubato perkè è praticamente impossibile perderlo....
allora io mi sono chiesto se un 307ista può far del male ad un suo compagno di vettura...credevo che ci volessimo tutti bene :cry: :crybaby: :sad11:
almeno questo ho pensato perkè uno cosa se ne fa di quel pezzo?

Oppure semplicemente qualke str..... che l'ha fatto per dispetto.ma sarebbe stato + semplice rigare la macchina...rompere lo specchietto...buca la gomma...ma togliere quel pezzo bisgona impegnarsi....
vabbhe niente di cos' drammatico...se nn ci fai caso nn si nota!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!

andry79fi
Peugeottista curioso

il mondo..

Messaggio da andry79fi »

Spero che siano pochi.....ma il mondo è pieno di gente così (purtroppo). Tutto quello che possono ARRAFFARE...lo prendono. C'è da tenere d'occhio anche l'antenna se proprio dice male.
Mi dispiace davvero... :cry:
-= Andrea =-
Always on 307hdi - Max Speed : 90Km/h

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

:(
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

ANTIGUA
Peugeottista curioso

prova

Messaggio da ANTIGUA »

Come va?
ANTIGUA 307SW 1.6 TUTTIPACK

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Rimedio trovato , 307ista b@57ardo fregato

Messaggio da P.J.^ »

Ciao, ricordati una regola importantissima: in giro c'e' sempre un pezzo di meno. Questo per spiegare cosa : a te l'hanno fregato , tu lo freghi ad un altro , quell'altro lo frega ad un altro ancora etc. etc. Non crucciarti , rimedio trovato , quel tappino triangolare che cerchi ce l'ho io! Avevo gia' dovuto cambiare lo specchietto , per via di un'incidente , e il vecchio ce l'ho ancora .Se lo vuoi , ci sentiamo tramite forum o e-mail come preferisci. Fammi sapere.Ciao fratello. :D
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

laciodrom
Peugeottista novello

Re: Rimedio trovato , 307ista b@57ardo fregato

Messaggio da laciodrom »

P.J.^ ha scritto:Ciao, ricordati una regola importantissima: in giro c'e' sempre un pezzo di meno. Questo per spiegare cosa : a te l'hanno fregato , tu lo freghi ad un altro , quell'altro lo frega ad un altro ancora etc. etc. Non crucciarti , rimedio trovato , quel tappino triangolare che cerchi ce l'ho io! Avevo gia' dovuto cambiare lo specchietto , per via di un'incidente , e il vecchio ce l'ho ancora .Se lo vuoi , ci sentiamo tramite forum o e-mail come preferisci. Fammi sapere.Ciao fratello. :D

Sei un GRANDEEEEEEEE
è da due giorni che tento di mettermi in conttato con te tramite e-mail ma non riesco!ma sono l'unico ad aver problemi col forum!!?
dimmi quanto di devo...l'unico problema è che sono di milano...l'unica è spedirmelo...naturalmente a spese mie!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Rimedio trovato , 307ista b@57ardo fregato

Messaggio da Alex307 »

P.J.^ ha scritto:Ciao, ricordati una regola importantissima: in giro c'e' sempre un pezzo di meno. Questo per spiegare cosa : a te l'hanno fregato , tu lo freghi ad un altro , quell'altro lo frega ad un altro ancora etc. etc. Non crucciarti , rimedio trovato , quel tappino triangolare che cerchi ce l'ho io! Avevo gia' dovuto cambiare lo specchietto , per via di un'incidente , e il vecchio ce l'ho ancora .Se lo vuoi , ci sentiamo tramite forum o e-mail come preferisci. Fammi sapere.Ciao fratello. :D
Dai ammettilo che glielo hai fregato tu e ora hai i complessi di colpa... :lol:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Hi hi hi .... se vi servono ho altri pezzi che ho cambiato , che mi avanzano e di cui mi vorrei sbarazzare. Di solito li tengo alla "non si sa' mai"e in questo caso e' servito. :D
-Piergiorgio-

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

dicci cos'hai.......che sicuramente qualcuno a cui servono lo trovi

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Sono pezzi originali come :bocchette aria ant. laterali che hanno le cornicette nere al posto di essere argentate come le ho ora; pattane e cerchi 15" in metallo; aletta parasole lato guidatore , una sola perche' l'altra ha l'attacco rotto e le ho ricomprate :N.B.( mamma Peugeot le vende in coppia!); volante originale per XR o XT , io l'ho montato in pelle;vetrino originale X specchietto 307 lato guidatore; poi non mi ricordo.E sicuramente c'e' anche qualcos'altro che ora non mi soggiunge.Ciao.
-Piergiorgio-

laciodrom
Peugeottista novello

Messaggio da laciodrom »

Grazie P.J.^ efficentissimo!!!!!

un hip hip URRRAAAA per P.J.^ :wav:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Prego , felice di averti aiutato. :wink:
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”