Salve ragazzi!
Dopo la morte viene la rinascita, ho deciso di comprare la leonessa. Ho bisogno perciò di qualche “dritta” da voi.
Sul configuratore Peugeot, ho notato che il regolatore di velocità costa 290,oo € ma so che qualcuno di voi lo ha montato sulla propria macchina a meno di 60,oo €! Mi conviene prenderlo after market quindi? Ho intenzione di acquistare una 1,4 Hdi XT, magari me lo omaggiano gentilmente…
A proposito, io sono uno di quei tipi che non insiste sulle cose, mi sa che devo cambiare se voglio qualcosa in regalo, vero? Ma li fanno mai sti benedetti regali i venditori Peugiò?!
A me piacerebbero anche i cerchi in lega ma, come dice sempre il configuratore, non sono disponibili nemmeno coi cerchi di 15”!
Voi avete eventualmente qualcosa da consigliarmi, visto che l’equipaggiamento di base è già molto completo [abs, 6 air-bags, clima auto, computer di bordo, display multifunzione ecc].
A proposito del computer, cosa segna di preciso? Scusate le domande, ma sono un ancora “fanciullino”!
Vi terrò aggiornati visto che ho intenzione di girare qualche conce prima di fare il definitivo acquisto.
Ciao e grazie per il supporto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Quasi deciso] Consigli per acquisto
Eccoti i miei consigli ...
1) fai il giro di piu' concessionarie cercando di tirare ogni volta il prezzo piu' basso e insistendo sui regali (cambia carattere quindi per questa volta
); tieni la concessionaria che preferisci per ultima in modo da presentarti con il preventivo piu' basso possibile.
2) per il regolatore di velocita' dipende da quanto lo ritieni essenziale; se lo vuoi a tutti i costi ti consiglio di affrontare la spesa e fartelo montare direttamente, se invece e' poco piu' di uno sfizio puoi provare a farlo montare dopo spendendo molto meno (ma non e' sicuro che sia fattibile).
3) mi sembra strano (ma non ne sono sicuro) che non si possano ordinare i cerchi in lega da 15" con la XT ... nel caso peggiore puoi provare a concordare con la concessionaria il montaggio di cerchi comprati da altri fornitori
4) il computer di bordo segna ora, data, consumi totali e medi, km percorsi e percorribili, temperatura esterna e comandi dell'autoradio (credo sia tutto).
Ti aspettiamo presto fra i domatori !
1) fai il giro di piu' concessionarie cercando di tirare ogni volta il prezzo piu' basso e insistendo sui regali (cambia carattere quindi per questa volta

2) per il regolatore di velocita' dipende da quanto lo ritieni essenziale; se lo vuoi a tutti i costi ti consiglio di affrontare la spesa e fartelo montare direttamente, se invece e' poco piu' di uno sfizio puoi provare a farlo montare dopo spendendo molto meno (ma non e' sicuro che sia fattibile).
3) mi sembra strano (ma non ne sono sicuro) che non si possano ordinare i cerchi in lega da 15" con la XT ... nel caso peggiore puoi provare a concordare con la concessionaria il montaggio di cerchi comprati da altri fornitori
4) il computer di bordo segna ora, data, consumi totali e medi, km percorsi e percorribili, temperatura esterna e comandi dell'autoradio (credo sia tutto).
Ti aspettiamo presto fra i domatori !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Io mi sono permesso di dare uno sguardo al depliant con gli accessori e gli optional della varie versioni. In effetti la XT di suo non ha i cerchi in lega di serie. E non tutte le motorizzazioni della XT li possono montare a pagamento. La 1,4 Hdi XT non li può avere per esempio. O meglio, in teoria non sarebbe possibile ordinarli, però qualunque concessionario li può reperire e montare prima di consegnare l'auto al cliente
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
cerchi
io ho dei bellissimo cotya da 15" montatimi dal conce prima della consegna. puoi vederli qui:Il Marco ha scritto:Io mi sono permesso di dare uno sguardo al depliant con gli accessori e gli optional della varie versioni. In effetti la XT di suo non ha i cerchi in lega di serie. E non tutte le motorizzazioni della XT li possono montare a pagamento. La 1,4 Hdi XT non li può avere per esempio. O meglio, in teoria non sarebbe possibile ordinarli, però qualunque concessionario li può reperire e montare prima di consegnare l'auto al cliente
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=219
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Ok!
Ciao Prowler e a chi mi ha risposto,
cercherò di fare il giro di più conce, [turni di lavoro permettendo…] credo di iniziare proprio lunedì mattina!
Per il regolatore di velocità, è solo per il gusto di averlo! Però, da quanto ho letto sul forum, dicono che sia affidabile quanto basta. Non ho capito però se va bene col 1.4 Hdi e se bisogna ordinarlo direttamente a mamma Peugiò. Mah!
Forse per i cerchi in lega, soprassiedo, a meno che non me li regalano…. Però i cerchi di Loop77, i Cotya, fanno proprio una bella figura, wow!!!
A presto per ulteriori aggiornamenti!
Ciao

cercherò di fare il giro di più conce, [turni di lavoro permettendo…] credo di iniziare proprio lunedì mattina!
Per il regolatore di velocità, è solo per il gusto di averlo! Però, da quanto ho letto sul forum, dicono che sia affidabile quanto basta. Non ho capito però se va bene col 1.4 Hdi e se bisogna ordinarlo direttamente a mamma Peugiò. Mah!
Forse per i cerchi in lega, soprassiedo, a meno che non me li regalano…. Però i cerchi di Loop77, i Cotya, fanno proprio una bella figura, wow!!!
A presto per ulteriori aggiornamenti!
Ciao

Antonio
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Certo , basta pagare e ti montano tutto cio' che vuoi , nel limite del possibile ovviamente.Il Marco ha scritto:Io mi sono permesso di dare uno sguardo al depliant con gli accessori e gli optional della varie versioni. In effetti la XT di suo non ha i cerchi in lega di serie. E non tutte le motorizzazioni della XT li possono montare a pagamento. La 1,4 Hdi XT non li può avere per esempio. O meglio, in teoria non sarebbe possibile ordinarli, però qualunque concessionario li può reperire e montare prima di consegnare l'auto al cliente

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-