PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 vs resto del mondo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dlmriz
Peugeottista curioso

307 vs resto del mondo

Messaggio da dlmriz »

ho una 307 station 1.6 16v benzina e in estate sono andato in val badia e ho riscontrato che in salita e percorrendo i tornanti la macchina nelle marce basse era lentissima tanto da rimpiangere la mia vecchia t fiat tempra 1.400.Eravamo in 4 + bimba
ditemi come e' il vostro comportamento delle vostra 307 1.6 benza in salita e comunque nelle marce basse
307 station xs alluminio, clima aut., esp, vetri elet. post.+specc.est.rip.,allarme.

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Io ho lo stesso tuo motore ed è normale che a numero di giri basso la macchina faccia fatica a salire...se fosse stata un turbo diesel sarebbe stata un'altra cosa!!
Tu con un benzina avrai fatto i tornanti in seconda tenendo alto il numero di giri...o sbaglio?!
Comunque vai tranquillo che è normale!!!!

Il benza si fa sentire con i giri alti..... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Se vuoi andar su spedito nn c`e`che un`unica soluzione: tirare per bene tutte le marce e fare cambi veloci in modo da nn perdere giri... il peso delle nostre bimbe in montagna purtroppo si fa sentire :roll:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Rgtapecam
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rgtapecam »

Leggiti il mio post qui sotto col titolo uguale al tuo (che fantasia che hai...) e non aver paura a premere l'acceleratore.
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

carzone ha scritto:Io ho lo stesso tuo motore ed è normale che a numero di giri basso la macchina faccia fatica a salire...se fosse stata un turbo diesel sarebbe stata un'altra cosa!!
Tu con un benzina avrai fatto i tornanti in seconda tenendo alto il numero di giri...o sbaglio?!
Comunque vai tranquillo che è normale!!!!

Il benza si fa sentire con i giri alti..... :wink:
Quoto in pieno, anche io ho la 1.6 benzina e ti confermo che in salita fatica un po..io ho la tre porte, figurati tu con la station...vai tranquillo, ti rifarai nei rettilinei :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”