Se consideriamo che la mia 307 SW 1.6 benzina la acquistai nel 2003 a 18600 euro appare ovvio che chi si trovi nella necessità o con la voglia di cambiare Peugeot sia estremamente fortunato.

E' sempre quel minuscolo asterisco che mettono tutti (mica solo la Peugeot) nelle pubblicità...dettagli!rion_dart ha scritto:C'è da tener conto però che il prezzo scontato è incluso di incentivo statale di 1500euro e rientro di un usato Peugeot.
[-EndTymE-] ha scritto: Detto ciò, sicuramente l'offerta è allettante, e visto il periodo di crisi, chi può acquistare fa ottimi affari, non solo per il prezzo, ma anche per offerte di finanziamento a tasso zero.
come si suol dire..."coi se e coi ma" non si va da nessuna parterion_dart ha scritto:Se aspettavo adesso a comprare la 207 con questi prezzi, a quest' ora avrei i soldi per venire a Sochaux!!
i prezzi dovrebbero essere comprensivi di rottamazione euro 0 e 1... e le auto pubblicizzate sono tutte versioni base di ogni modello pubblicizzato... occhio al famoso "*" con la relativa nota in piccoloaccaeffe ha scritto:Probabilemente sono i prezzi con i nuovi incentivi governativi. Pertanto applicabili solo in caso di rottamazione.
Oppure validi solo per modelli in pronta consegna, senza cessione di un usato. Altrimenti mi sembrano troppo bassi questi prezzi.
confermo il "no" per la vernice metallizzata...jupeugeot ha scritto:Non l'ho specificato ma ovviamente si tratta proprio della campagna legata ai contributi governativi che prevedono la rottamazione, è esclusa l'IPT mentre il messaggio non chiarisce se sia inclusa la vernice metalizzata (credo di no) e parla di "chiavi in mano"
La rottamazione è stata estesa alle euro 2 immatricolate fino al 31 dicembre '99,non è però prevista l'esenzione dal bollo per 3 anni.a tal proposito alla mia ragazza hanno cambiato il contratto d'acquisto per la 107 fatto un mese fa.cioè,da ritiro/valutazione usato a rottamazione dato che l'auto è un settembre '99...e ci hanno scontato quindi ulteriori 500 euro (ps.la 107 deve ancora arrivare)lukebs ha scritto:di certo non sono versioni Feliné o simili super-accessoriate (quello è certo) però l'esatta composizione dell'offerta non la conosco.
la rottamazione credo che deve essere di un'auto con almeno 10 anni di vita (immatricolata prima del 1 gennaio '99) e che sia Euro 0 o Euro 1