Sul mio expert 2008 con radio cd peugeot e display A posso visualizzare ora temperatura esterna, porte aperte, la data la posso regolare ma non me la visualizza, il consumo posso selezionare l/100km o km/l ma non me lo visualizza e sulla leva tergi manca il tastino.
Sulla mia 307 station 2008 con la stessa radio e lo stesso display A ma con tastino sulla leva tergi posso visualizzare la data, la temperatura, il consumo medio, quello istantaneo, l'autonomia.
Perchè questa differenza, eppure sul manuale d'uso del mio expert dice che il display A visualizza radio, temperatura ed informazioni, nonchè computer di bordo.
Posso installarlo, dalla Peugeot mi dicono di no.
Potete aiutarmi???
Grazie Marcello
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
display A cosa visualizza????
-
- Peugeottista novello
Re: display A cosa visualizza????
Il tasto che dici tu serve per passare da una visualizzazione all' altra.
Se sull' expert manca forse c'è un altro modo. Prova a guardare sul libretto d' uso oppure prova a "premere tutti i tasti" dell' autoradio!
Se sull' expert manca forse c'è un altro modo. Prova a guardare sul libretto d' uso oppure prova a "premere tutti i tasti" dell' autoradio!

Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
-
- Peugeottista novello
Grazie per la risposta, sei l'unico coraggioso!!
Quello che tu dici è giusto però secondo me non me l'hanno proprio attivato il computer di bordo.
Dicono che sia abbinato al display C.
Non ci credo perchè la mia 307 ha il display A uguale a quello dell' Expert, ed il computer ce l'ha lo stesso.
Delle due l'una, si sono scordati il tastino????Oppure non vogliono che mi accorga che questo furgone fa 10 Km/l ???
Intanto mi pare impossibile che non si possa aggiungere.
Tu che dici???
Grazie Marcello
Quello che tu dici è giusto però secondo me non me l'hanno proprio attivato il computer di bordo.
Dicono che sia abbinato al display C.
Non ci credo perchè la mia 307 ha il display A uguale a quello dell' Expert, ed il computer ce l'ha lo stesso.
Delle due l'una, si sono scordati il tastino????Oppure non vogliono che mi accorga che questo furgone fa 10 Km/l ???
Intanto mi pare impossibile che non si possa aggiungere.
Tu che dici???
Grazie Marcello
La 307 funziona come la 207, premendo il tastino si passa visualizzazione. Il cdb non è una cosa che si attiva o no, e non dipende neanche dal tipo di dispaly (o meglio, il tipo A funziona lo stesso).
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
-
- Peugeottista novello
Quindi secondo te non posso installarlo????Eppure se si può avere con la radio mp3 e bluetooth vuol dire che comunque è una cosa fattibile, perchè peugeot mi dice che ormani non è più possibile installarlo??rion_dart ha scritto:La 307 funziona come la 207, premendo il tastino si passa visualizzazione. Il cdb non è una cosa che si attiva o no, e non dipende neanche dal tipo di dispaly (o meglio, il tipo A funziona lo stesso).
No, intendevo che probabilmente c'è già ma manca il tastino. Però non conoscendo questo modello non ti posso assicurare niente con certezza.
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
-
- Peugeottista fast&furious
Ma non è che il tastino c'è ma è bloccato? Mi sembra che sia già capitato a qualcuno, qui sul forum...
Sul libretto di istruzioni si parla del tastino che cambia la visualizzazione? Sono indicate esclusioni?
Se le risposte sono 'sì' e 'no', rispettivamente, magari un salto in assistenza potrebbe essere utile...
Sul libretto di istruzioni si parla del tastino che cambia la visualizzazione? Sono indicate esclusioni?
Se le risposte sono 'sì' e 'no', rispettivamente, magari un salto in assistenza potrebbe essere utile...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
-
- Peugeottista novello
Il tastino manca del tutto, la cosa strana è che sul manuale d'uso dell' Expert sul dipslay A è inclusa anche la voce computer di bordo, la visualizzazionde della data(che posso regolare nel formato giorno/mese/anno, ma non me la visualizza sul display).
Secondo me quando hanno inizializzato il furgone nel centro assistenza dove me l'hanno venduto, si sono dimenticati di attivare alcune voci.
Voi che dite???
Grazie
Marcello
Secondo me quando hanno inizializzato il furgone nel centro assistenza dove me l'hanno venduto, si sono dimenticati di attivare alcune voci.
Voi che dite???
Grazie
Marcello