PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fattura lavoro in garanzia si fa?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lele87
Peugeottista fast&furious

fattura lavoro in garanzia si fa?

Messaggio da lele87 »

ragazzi buongiorno a tutti ultimamente mi è sorto un dubbio...circa due settimane fà ho sostituito il relè "se così si chiama" del pedale dello stop senza rilasciarmi niente,allora mi chiedo bisogna rilasciare qualcosa anche se sta in garanzia e non si paga o solo se si sgancia il grano devono rilasciare fatture? :scratch: anche perchè fra tre giorni dovrei rilasciare la macchina "207" per un problema più serio..cambio pompa dell'acqua e non vorrei che se poi succede qualche disgrazia dovuto alla sostituzione del pezzo fatta male,la casa "visto ke io non ho prove del cambio dei pezzi" se ne lava le mani :mad: vi ringrazio già da ora per delle delucididazioni [-o< :)
ps se già se ne parla vi chiedo scusa e si può cancellare [-o<
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: fattura lavoro in garanzia si fa?

Messaggio da leone407 »

Sì sì ti devono rilasciare la fattura indicando il tipo di operazione effettuata e ovviamente indicando l'importo da pagare uguale a 0.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

leone407 ha scritto:Sì sì ti devono rilasciare la fattura indicando il tipo di operazione effettuata e ovviamente indicando l'importo da pagare uguale a 0.
esatto! " intervento eseguito in garanzia come da accordi con la casa madre" totale importo pagato € 0,00!!! ;-)

lele87

Messaggio da lele87 »

lo sapevo allora mi devo far rilasciare anche quella dello stop :mad: e se mi dicono che non bisogna rilasciarla che faccio?comunque grazie tonigno e leone per le risposte rapide :applause: :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lele87 ha scritto:lo sapevo allora mi devo far rilasciare anche quella dello stop :mad: e se mi dicono che non bisogna rilasciarla che faccio?comunque grazie tonigno e leone per le risposte rapide :applause: :)
digli che devi pur avere qualche cosa che dimostri l'avvenuta sostituzione, anche se in garanzia! ... e magari che ti informerai bene chiamando la Peugeot personalmente, vedrai che cercheranno subito una penna per farti la ricevuta! ;-)

lele87

Messaggio da lele87 »

grazie de tutto tonigno...poi ti farò sapere ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lele87 ha scritto:grazie de tutto tonigno...poi ti farò sapere ;-)
OK! :thumbright:

lele87

Messaggio da lele87 »

ritirata la leoncina \:D/ ma senza la fattura :mad: mi hanno detto che per averle devo passare la prossima settimana a ritirarla :-s basta che me la danno sennò [-X [-X :-w) aspettiamo :)

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

I sistemi leciti sono due.
Il primo è il rilascio di una normale fattura con tutti i prezzi di materiali e manodopera con in fondo la scritta "corrispettivo non pagato in quanto a carico etc)
Oppure una simil fattura, del tutto uguale alla precedente , quindi con tutti i pezzi e la loro descrizione ed i relativi codici, il numero di ore impiegate, ma .....nessun prezzo, con totale importo 0.

Tra l'altro questo documento viene rilasciato anche nell'interesse del concessionario stesso, in quanto è la base sulla quale la casa gli rimborsa l'intervento in garanzia. :mrgreen:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

lele87

Messaggio da lele87 »

humphrey59 ha scritto:I sistemi leciti sono due.
Il primo è il rilascio di una normale fattura con tutti i prezzi di materiali e manodopera con in fondo la scritta "corrispettivo non pagato in quanto a carico etc)
Oppure una simil fattura, del tutto uguale alla precedente , quindi con tutti i pezzi e la loro descrizione ed i relativi codici, il numero di ore impiegate, ma .....nessun prezzo, con totale importo 0.

Tra l'altro questo documento viene rilasciato anche nell'interesse del concessionario stesso, in quanto è la base sulla quale la casa gli rimborsa l'intervento in garanzia. :mrgreen:
grazie dell intervento :applause: :) aspetterò la prossima settimana e vedremo che mi danno ;-)

Torna a “Generale”