


ps se già se ne parla vi chiedo scusa e si può cancellare [-o<
esatto! " intervento eseguito in garanzia come da accordi con la casa madre" totale importo pagato € 0,00!!!leone407 ha scritto:Sì sì ti devono rilasciare la fattura indicando il tipo di operazione effettuata e ovviamente indicando l'importo da pagare uguale a 0.
digli che devi pur avere qualche cosa che dimostri l'avvenuta sostituzione, anche se in garanzia! ... e magari che ti informerai bene chiamando la Peugeot personalmente, vedrai che cercheranno subito una penna per farti la ricevuta!lele87 ha scritto:lo sapevo allora mi devo far rilasciare anche quella dello stope se mi dicono che non bisogna rilasciarla che faccio?comunque grazie tonigno e leone per le risposte rapide
![]()
![]()
OK!lele87 ha scritto:grazie de tutto tonigno...poi ti farò sapere![]()
grazie dell interventohumphrey59 ha scritto:I sistemi leciti sono due.
Il primo è il rilascio di una normale fattura con tutti i prezzi di materiali e manodopera con in fondo la scritta "corrispettivo non pagato in quanto a carico etc)
Oppure una simil fattura, del tutto uguale alla precedente , quindi con tutti i pezzi e la loro descrizione ed i relativi codici, il numero di ore impiegate, ma .....nessun prezzo, con totale importo 0.
Tra l'altro questo documento viene rilasciato anche nell'interesse del concessionario stesso, in quanto è la base sulla quale la casa gli rimborsa l'intervento in garanzia.