PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info localizzazione del veicolo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
malcomix
Peugeottista veterano

info localizzazione del veicolo

Messaggio da malcomix »

RAga come funziona la localizzazione del veicolo? cioè sul manuale c'è scritto ke premendo sul lucchetto chiuso a veicolo bloccato in un'area di parcheggio: la localizzazione è segnalata dall'accensione delle plafoniere e delle luci anabbaglianti e dal lampeggiamento degli indicatori di direzione per alcuni secondi. Volevo sapere se questa opzione è disponibile sulla fèline. soprattutto l'accensione delle luci di posizione da telecomando a veicolo spento.. :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: info localizzazione del veicolo

Messaggio da bobkent »

Penso proprio di sì. Ce l'ho sulla 307, di sicuro c'è anche sulla versione top di gamma della 308. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Sono daccordo con bobkent, ce l'ho pure io sulla mia 307, figuriamoci sulla 308 feline! :thumbright:

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

Bene ho capito. quindi dovrebbe essere solo una questione di regolazione nelle impostazioni dal display multifunzione perchè a me le luci di posizione non si accendono da telecomando a veicolo spento..controllerò... grazie x la risposta.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Nemmeno a me si accendono luci di posizione od anabbaglianti. Solo lampeggio con tutti gli indicatori di direzione.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

nella mia 407 si accendono la luce della plafoniera e gli indicatori di direzione... neinte luci...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Tonigno307 ha scritto:Sono daccordo con bobkent, ce l'ho pure io sulla mia 307, figuriamoci sulla 308 feline! :thumbright:
voglio precisare, anche la mia solo indicatori di direzione, niente luci di posizione e/o anabbaglianti! :scratch:

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

bobkent ha scritto:Penso proprio di sì. Ce l'ho sulla 307, di sicuro c'è anche sulla versione top di gamma della 308. ;-)

quindi anche tu solo indicatori di direzione e plafoniere? 8-[

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Penso proprio di sì. Ce l'ho sulla 307, di sicuro c'è anche sulla versione top di gamma della 308. ;-)
Bob, interessa pure a me questa cosa, tu come sei messo, solo indicatori di direzione, oppure anche luci? :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:
Bob, interessa pure a me questa cosa, tu come sei messo, solo indicatori di direzione, oppure anche luci? :scratch:
Confermo, solo indicatori di direzione, se non ricordo male per circa un minuto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

La funzione di localizzazione del veicolo in tutte le vetture precedenti alla 308 era il classico lampeggio delle frecce e l'accensione delle plafoniere per circa 1 minuto. Sulla 308, che mi sembra abbia numerose funzioni in più da configurare (mi sembra che si possano impostare le luci diurne dal computer di bordo) in alcuni allestimenti (non ricordo se siano legate dal Pack Vision o no) ci sono le luci di accompagnamento (quando si apre la vettura si accendono le lucidi posizione) che dovrebbero essere presenti anche alla pressione del lucchetto per localizzare la vettura :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

tutto a posto le luci funzionano, si regolano tramite il menu del navigatore... almeno sulla mia 308...una figata
8)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

L'accensione dei fari (anabbaglianti) mi pare più efficacie del lampeggio degli indicatori di direzione.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

Sulla 307, oltre al lampeggio degli indicatori di direzione e alla plafoniera, c'era anche l'emissione di un colpo di clackson.
Sulla 308 la strombazzata non c'è più, però tutto sommato era comodo per trovare la macchina nei grandi parcheggi.... e pure per far sobbalzare qualcuno che ci si stava avvicinando troppo :D
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

accaeffe ha scritto:L'accensione dei fari (anabbaglianti) mi pare più efficacie del lampeggio degli indicatori di direzione.
ti assicuro che è una figata anche l'accenzione degli indicatori di direzione, specie quando il parcheggiatore del ristorante dove sono stato sabato sera si sofferma a guardarla da mooolto vicino, ed io che ero a distanza che stavo fumando una sigaretta ho premuto il tasto del telecomando! ....
... dovevi vedere il vecchietto che balzone che ha fatto, e dovevi vedere la sua faccia :-s :-s ...!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “Generale”