il primo contatto è avvenuto! Stamane sono andato in concessionaria Peugiò, quella a Via Nazionale delle Puglie [Napoli] e insieme al gentile venditore, abbiamo abbozzato un primo preventivo.
La mia ipotetica leonessa con vernice metallizzata, antifurto elettronico, kit alluminio, pack visibilità, ipt inclusa: 16'800,oo €. In omaggio il block shaft. KE NE DITE?!
Ovviamente il prezzo era quello scontato.
Il venditore mi ha sconsigliato l’uso del regolatore di velocità e, dato il degrado delle strade di Napoli, mi ha sconsigliato anche i cerchi in lega.
Il venditore, ha detto di poi decidermi abbastanza subito perché di vetture disponibili in quel momento ce ne erano solamente 2, una blu e una grigio sidobre. Che sia una tattica per concludere più velocemente?! Peccato che non si fa più il colore che piaceva a me, il porpora… dice che era davvero invendibile…
Una cosa interessante è che per tutta la durata del finanziamento, nella rata che andrò a pagare, sarà inclusa anche l’assicurazione contro il furto, incendio e rapina, danni atmosferici, atti vandalici ecc.
MA AVRO’ CAPITO BENE!?
Timidamente ho provato a farmi includere come omaggio anche i retrovisori ripiegabili elettricamente ma, ho fatto un salto nel vuoto; chissà forse quando mi rivedrà…
Poi, ho aperto la vettura [la portiera era abbastanza pesante, forse ero emozionato!] che stava esposta, wow è enorme! E’ comoda, è …….TUTTO! L’unica cosa bruttina, è quello spazio vuoto sotto alla radio/cd. Come si può riempire quello spazio?
Ragazzi, spero proprio di non andare in conce a prenotare la leona e, scoprire che non ce ne sono più.
Sono sempre in attesa dei vostri preziosi consigli!