PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pql89
Peugeottista novello

antifurti

Messaggio da pql89 »

raga io sulla mia macchinina ho installato 2 antifurti... uno che blocca il cambio sulla retro quando è parcheggiata e ci vuole la chiavetta per sbloccarlo ed un altro che è l'antirapina! il secondo mi fa stare abbastanza tranquillo... ma in generale secondo voi quando la lascio in un parcheggio magari anche un po' isolato... posso stare tranquillo??
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: antifurti

Messaggio da Tonigno »

pql89 ha scritto:raga io sulla mia macchinina ho installato 2 antifurti... uno che blocca il cambio sulla retro quando è parcheggiata e ci vuole la chiavetta per sbloccarlo ed un altro che è l'antirapina! il secondo mi fa stare abbastanza tranquillo... ma in generale secondo voi quando la lascio in un parcheggio magari anche un po' isolato... posso stare tranquillo??
dipende da che gente gira in quelle zone! :mrgreen:

Torna a “Generale”