Ciao,
qualcuno sa dove vengono montati i fari fendinebbia sulla 307 station?
sul paraurti o all'interno del fanare rendendi quindi, invisibili almeno di giorno.
Se qualcuno ha qualche foto sarebbe gradita.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FENDINEBBIA
FENDINEBBIA
307 station 1.4 16v S
sono all'interno del fanale...li puoi usare come "luci diurne", e' impossibile accorgersene, alla loro accensione diminuisce pero' l'intensita' dei display(passano cioe' in modalita' notte)....io ti consiglio di far attivare l'accensione anabbaglianti all'accensione del motore, cosi i display restano in versione giorno ma i fari sono accesi...di sera giri la ghiera come per accendere i fari e i display passano in versione notte....
Ma se io li accendo di notte questo problema non dovrei averlo, giusto?
E poi perche' in modalita' notturna non si vedono i display non dovrebbero essere piu' illuminati?
E cosa devo fare per fare quel collegamento che mi descrivi?
portarla dal mio elettrauto o me lo fanno cortesemente dal conce prima di ritirarla chiedndolo in anticipo ?
Grazie.
E poi perche' in modalita' notturna non si vedono i display non dovrebbero essere piu' illuminati?
portarla dal mio elettrauto o me lo fanno cortesemente dal conce prima di ritirarla chiedndolo in anticipo ?
Grazie.
307 station 1.4 16v S
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Devi chiederlo al Conce che tramite il Diag 2000 si collega alla tua vettura e ti fa la modifica in un secondo.
Tutte le versioni della 307 montano i fendinebbia all'interno del gruppo ottico .... purtroppo
Tutte le versioni della 307 montano i fendinebbia all'interno del gruppo ottico .... purtroppo

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Assolutamente no perché diminuisce il contrasto con la luce esterna quindi è sufficiente una illuminazione minore per vederli.jack123 ha scritto:Ma se io li accendo di notte questo problema non dovrei averlo, giusto?
Grazie.
Inoltre una luminosità troppo elevata di notte dà fastidio (è un po' come avere una torcetta puntata in faccia...)