PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

utilizzo chat

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

utilizzo chat

Messaggio da fabbrizzietto »

vorrei pubblicizzare un pochino la chat del forum!! consiglio di tenere aperta la finestra di chat anche se si sta navigando nel forum o qualche altro sito...io la tengo sempre aperta ma non trovo mai nessuno con cui parlare...ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi unisco all'appello di Fab ... anche se io sono il tipico "cattivo esempio" !!!
Dai ... vediamo di dare un po' di vita a questo simpatico accessorio :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

In effetti avete ragione, l'unica cosa (parlo per me) è che mentre navigo nel forum sto anche lavorando, quindi aggiungerci una chattata diventa un po' difficilotto!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Pure io caro Nikelof sono nella tua stessa situazione ..... purtroppo.
In effetti ogni tanto faccio un giretto in chat, ma non vedo mai nessuno e allora esco subito.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Nikelof ha scritto:In effetti avete ragione, l'unica cosa (parlo per me) è che mentre navigo nel forum sto anche lavorando, quindi aggiungerci una chattata diventa un po' difficilotto!! :wink:
Eh eh...quoto in pieno...è un po come fantozzi che legge la gazzetta di nascosto e poi la chiude nel cassetto insieme alle dita appena arriva il capo... :( dai..magari ci proviamo...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ovviamente, per chi ne ha la possibilita', l'utilizzo della chat sarebbe ideale la sera ... diciamo dalle 21:00 in avanti ... in ufficio per me e' quasi impossibile :?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Nikelof ha scritto:In effetti avete ragione, l'unica cosa (parlo per me) è che mentre navigo nel forum sto anche lavorando, quindi aggiungerci una chattata diventa un po' difficilotto!! :wink:
Urca! mi pare che siamo tutti nella stessa situazione! :(
Immagine

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Io invece dall'ufficio ogni tanto butto un'occhio, ma non c'è mai nessuno....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Generale”